Ilary Blasi ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto sulla vicenda che riguarda anche Francesco Totti. Su Netflix, infatti, uscirà a breve un docufilm su quanto è successo alla (ex) coppia più famosa d’Italia
Se prima era stato il ‘Pupone’ a rilasciare dichiarazioni sulla fine del loro rapporto, adesso ci pensa direttamente Ilary Blasi a vuotare il sacco. La conduttrice televisiva, dopo la separazione con Francesco Totti, ne parla in esclusiva su un docufilm a lei dedicato. Quest’ultimo prende il nome di “Unica” e sarà disponibile su Netflix. Da quando? A partire dalla prossima settimana, precisamente venerdì 24 novembre.
Tanto è vero che, nella notte, è uscito anche il trailer. Queste le sue dichiarazioni che si sentono direttamente nel filmato: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me“.
Ricordiamo che la coppia ha tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel. Allo stesso tempo stanno gestendo una separazione che ha spiazzato il mondo del gossip. Ovviamente, nell’ultimo periodo, continuano ad arrivare importanti aggiornamenti per quanto riguarda le ultime news che li riguardano. Come la vicenda dei famosi ‘Rolex’ (dove il calciatore ne chiede la restituzione), le ultime dal tribunale e molto altro ancora.
Dopo la separazione i due hanno iniziato una nuova vita. L’ex calciatore è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Mentre la showgirl televisiva sta con Bastian Muller, personal trainer ed imprenditore di origine tedesca. A quanto pare la ex coppia ha messo definitivamente alle spalle il loro passato e si sta concentrando prevalentemente sul presente ed anche (perché no) sul futuro.
Proprio il ‘Pupone’, pochi giorni fa, è ritornato a parlare della sua ex moglie in una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘. Queste le sue parole al noto quotidiano: “Abbiamo passato 20 anni insieme, con tanti momenti belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio. Magari proteggendo i ragazzi che sono la più grande ragione. So che non è facile. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti“.
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…
Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…
L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…
Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…