In questo posto puoi fare “All you can eat” di vestiti: shopping senza freni a tariffa fissa, ecco dove

L'”All you can eat” nei ristoranti ha acquisito molta popolarità, ma in pochi sanno che tale formula esiste anche per i vestiti.

Nata come tradizione estera, l’All you can eat è diventata una formula molto popolare tra ristoranti e consumatori. In Italia infatti, la maggior parte dei locali permette di consumare la quantità di cibo desiderata ad un prezzo fisso, senza alcun limite.

All you can eat di vestiti: ecco dove
La nuova formula All you can eat conquista tutti (cityrumors.it)

Dunque, tale formula non è assolutamente una novità tra i consumatori. Lo è invece un “All you can eat” di vestiti, una vera innovazione nel campo dello shopping. In pochi sanno che esiste tale possibilità anche in Italia. Di seguito, scopriamo dove e come funziona.

All you can fit: il nuovo modo di fare shopping

Comprare vestiti senza alcun limite, pagando una tariffa fissa può sembrare un’utopia per gli amanti dello shopping. Eppure è diventata una realtà concreta in Italia. La nuova formula “All you can fit” è la versione dedicata allo shopping dell’All you can eat dei ristoranti. Come avviene a tavola, la versione innovativa dello shopping permette di acquistare senza limiti vestiti a un prezzo fisso stabilito.

All you can fit: il nuovo modo di fare shopping
All You Can Fit di Vestiti: il nuovo store conquista tutti (cityrumors.it)

La novità si può provare in un solo punto vendita in Italia, ovvero 19Banzai in via Vigevano, nella zona di Porta Genova, a Milano. Il nuovo store rivoluziona così il concetto di shopping: permette infatti di risparmiare notevolmente nell’acquisto di vestiti ad un prezzo modesto di 19 euro. Nonostante le dimensioni modeste del negozio, all’interno si possono trovare una notevole quantità di capi nuovi, vintage o di seconda mano.

L’esperienza di shopping rivoluzionaria presenta una sola condizione: i capi da acquistare devono entrare in una piccola borsa, che sarà poi in omaggio. Dunque, tutto ciò che si vuole comprare deve entrare nella sacchetta, senza alcun costo aggiuntivo. Oltre a dare la possibilità di risparmiare, il nuovo store punta anche sulla sostenibilità, permettendo a capi di seconda mano di avere nuova vita.

L’esperienza dunque, permette di portare a casa anche vestiti di grandi marche, ad un prezzo talvolta pari a 2-3 euro ciascuno. Si tratta di un’attrattiva notevole per tutti gli amanti dello shopping che non vogliono però sperperare grandi quantità di soldi. Nella realtà odierna, caratterizzata da una crisi economica incombente, la possibilità di comprare vestiti a un prezzo modico, attira tantissime persone. Per ora, com’è stato detto, uno store del genere si trova solo a Milano e non si hanno notizie di un’apertura anche in altre zone d’Italia.

Gestione cookie