Kanye West, rapper americano, sta facendo molto discutere per una foto pubblicata sui social. Immagine che ha portato i fans in rivolta.
Bufera su Kanye West. Il rapper americano è finito al centro di una polemica dopo aver pubblicato una foto sui social. Immagine che ha portato la dura reazione di molti utenti.
Le critiche nei confronti dell’artista non sono mancate. Per il momento il cantante non ha assolutamente risposto alle critiche, ma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se per caso ci saranno delle repliche da parte dell’artista a commenti duri all’immagine della moglie che West ha pubblicato sui social nei giorni scorsi.
A far discutere sono state le foto pubblicate sui social da Kanye West. In particolare il rapper americano ha postato alcuni scatti della moglie Bianca Censori. Immagini seminude e in pose osé che hanno portato alla dura reazione di molti utenti.
Entrando nei dettagli, l’artista statunitense ha pubblicato prima una foto che ritrae la moglie con un collo di pelliccia che le copre il seno e un paio di slip molto succinti con il commento “niente pantaloni quest’anno” e poi un’altra immagine con la designer di architettura australiana con un paio di bretelle stringatissime che coprono appena il suo corpo e la scritta: “Ti è caduto qualcosa?“.
Le foto, come detto, hanno provocato la dura reazione dei social. Molti utenti hanno criticato la scelta del rapper di pubblicare queste immagini. “Perché mostri tua moglie in questo modo? Ti diverti ad umiliarla?“, ha scritto un fan citato dall’Adnkronos. “Dallo sguardo sembra che sia stata rapita“, si legge ancora. Mentre una donna scrive: “E’ tua moglie e la tratti come una bambola dominatrice umana“.
E c’è anche chi ha notato una straordinaria somiglianza con Kim Kardashian, grande ex del rapper: “Ha creato un’altra Kim in laboratorio“. Insomma, le critiche non sono mancate. Per il momento il cantante non ha replicato ai duri commenti e vedremo se lo farà nelle prossime ore.
Una bella notizia da parte del governo per tutte quelle coppie che avranno la fortuna di…
Il noto psichiatra si schiera con il calciatore: "Non mi piace parlare di casi singoli,…
Le ultime recenti polemiche relative ad alcuni replay di azioni incriminati a favore dei blancos,…
Un fatto di cronaca atroce che riguarda la morte del giovane Davide Carbisiero: c'è forse…
Il film 'Adolescence' sta portando alla luce dei pericoli importanti per quanto riguarda i giovani:…
Una veterinaria vede un uomo che maltratta un asino e va di corsa a salvarlo:…