Kate Middleton, dopo l’operazione che l’ha vista protagonista arriva anche la prima foto insieme ai suoi figli: poi il colpo di scena
Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che fa tirare un bel sospiro di sollievo a tutti coloro che erano in apprensione per le condizioni di salute di Kate Middleton. Uno scatto che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: la principessa del Gallas, in compagnia dei suoi tre figli, che torna finalmente a sorridere. Lo scatto porta la firma del marito William. Inutile ribadire che la foto, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete. Sarà tutto vero?

Una foto che ha un significato enorme, soprattutto dopo l’operazione all’addome in cui è stata sottoposta qualche settimana fa. Per la prima volta, dopo il mese di gennaio, Kate appare ufficialmente. Il tutto dopo che aveva subito un intervento chirurgico che aveva fatto spaventare non solamente i sudditi, ma tutti i suoi fan. Lo scatto è stato pubblicato da “Kensington Palace“. Come citato in precedenza non è da sola ma in dolce compagnia dei suoi figli: George, Charlotte e Louise. Anche se le sorprese non sono tardate ad arrivare…
Kate, il primo scatto dopo l’operazione: “Immagine manipolata”
Nel messaggio pubblicato da Royals è apparso questo messaggio: “Grazie per il sostegno continuo“. Non è stata ancora emanata una data in merito al ritorno delle sue funzioni pubbliche. Anche se, secondo quanto riportato da alcune fonti, pare che tutto questo non avverrà prima di Pasqua. Pochi giorni fa il settimanale italiano “Chi” aveva pubblicato uno scatto di lei (apparsa irriconoscibile) in compagnia della mamma. Addirittura in molti avevano pensato che si trattasse di una sosia.

Immagine vera? A quanto pare no. Le agenzie di stampa internazionali hanno ritirato dai loro sistemi questa immagine. A quanto pare la stessa pare che sia stata manipolata. Nel messaggio di Associated Press è stato precisato che nessuna foto sostitutiva verrà inviata. Tanto è vero che hanno chiesto ai loro clienti di non utilizzarla più e di rimuoverla da tutte le piattaforme. Motivo? Lo scatto non rispetta gli standard richiesti alle agenzie giornalistiche.
Si tratta della prima volta che si verifica un episodio del genere da parte della Royal family. Fino a questo momento non è stato diffuso alcun comunicato di smentita. Nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli che hanno insospettito gli esperti. Ovvero? Quello che desta sospetti è il polsino sinistro del maglione della principessa Charlotte, che risulta disallineato rispetto alla mano.
Senza dimenticare anche il pavimento del porticato dietro la famiglia. Non solo: anche il maglione del principe Louis e il ginocchio della principessa. Poi la cerniera della giacca di Kate Middleton che si interrompe. Alle spalle di Kate e figli si vede una rigogliosa vegetazione verdeggiante. Insomma, più di qualcuno grida al complotto.