Kate Middleton, il completo verde petriolio è già must have: quali colori abbinare per un look da favola

Kate Middleton è una vera “regina di stile”, tutto ciò che indossa fa tendenza. Il suo tailleur verde petrolio è già must have.

Quando si è Kate Middleton ostentare non serve. La futura regina, moglie di William, la più amata dagli inglesi, erede di Lady Diana, è lo stile senza eccessi che cammina. I suoi outfit, essenziali e low cost, l’hanno incoronata come una tra le donne più influenti al mondo e che si vestono meglio.

kate middleton look completo verde
Kate Middleton detta tendenza: il completo verde petrolio è d’ispirazione per l’autunno (cityrumors.it)

Kate, molto impegnata, nel suo ruolo istituzionale non è mai apparsa fuori posto, rispettosa delle etichette della Royal Family, non ha mai perso la sua femminilità. Di recente, la principessa del Galles, ha un po’ rivoluzionato il suo look, partendo dai capelli, proponendo una frangia a tendina. Qualche rumors ha dedotto che la moglie di William, visto il cambiamento, potrebbe essere incinta del quarto bebè. Solo indiscrezioni, ovviamente, che si rincorrono spesso e non confermate.

Kate Middleton di recente si è presentata nel Kent con un look casual: ha raccolto i capelli in uno chignon spettinato con frangia a tendina e ha indossato le ballerine per partecipare a un corso di sviluppo sensoriale dedicato ai bimbi con autismo e sindrome di Down. La moglie di William ha indossato la sua giacca rossa di Zara, una maglietta a girocollo crema ed un pantalone blu scuro. Ma a incantare il mondo è stato l’ultimo completo sfoggiato: verde petrolio, chic e pratico.

Il tailleur verde petrolio, il nuovo must have dell’autunno

In precedenza, infatti, la bella principessa aveva indossato, in occasione di una visita ad un’azienda tessile, un tailleur verde petrolio con bottoni e dei pantaloni a palazzo che ne definivano la figura longilinea.

kate middleton stile
Kate Middleton è una vera regina di stile (foto ansa) – cityrumors.it

Kate Middletton sembra conoscere bene la moda. Il verde è infatti il colore di tendenza proprio di questo autunno. A predominare questa stagione sono tutte le sue sfumature: il verde oliva, il verde militare, il verde foresta (scuro ma a base gialla), il suo verde petrolio.

Un colore “amico” della stagione autunno anche a livello cromatico. La palette contiene, infatti, nuance calde, ricche, pastose che ricordando i paesaggi autunnali a cui siamo normalmente abituati. Il verde petrolio in particolare è perfetto da abbinare con colori come il grigio, il nero e il blu, si può indossare sia di giorno, in ufficio sia di sera, per un’occasione speciale.

Il tailleur verde petrolio di Kate è di perfetto taglio sartoriale ma può essere visto anche come un capo casual-chic, vista la presenza dei bottoni. Ottima la scelta di Kate di mettere sotto una blusa bianca.

Blusa o camicia sono sempre perfette sotto un tailleur. Se l’occasione non fosse stata bene istituzionale avrebbe potuto mettere sotto anche una t- shirt. Con il verde petrolio è possibile spezzare con il viola o il giallo senape, colori che non sono certo degni di una futura regina. Bene la catena dorata al collo, ottima la scelta delle scarpe con la punta, visto il pantalone palazzo.

Gestione cookie