La folle notte alcolica di tre musicisti famosi a Ibiza: “Per pagare ci sarà da lavare i piatti!”

Uno scontrino pazzo da oltre ventimila euro è quanto è costata una serata pazza sulla famosa isola spagnola a un noto deejay, a un produttore musicale e a un popolare cantautore

Una notte a base di alcol a fiumi è costata molto cara al dj Jax Jones, pseudonimo di Timucin Fabian Kwong Wah Aluo, un popolarissimo disc jockey, produttore discografico e cantante britannico, che sul suo profilo Instagram ha postato una storia  dove è rimasto a bocca aperta, insieme ai suoi amici Jason Derulo e Joel Corry di fronte a uno scontrino “pazzo” dalla cifra impossibile.

Disavventura alcolica per tre popolari musicisti – Cityrumors.it –

 

Jimi HendrixFreddie MercuryGeorge MichaelGrace JonesJulio Iglesias e Brigitte Nielsen sono stati i primi a scoprire, negli 80, le bellezze e i divertimenti di Ibiza, l’isola delle Baleari nel Mar Mediterraneo. Anno dopo anno Ibiza diventava sempre più amata dai personaggi famosi, alcuni dei quali ne hanno fatto la sede della propria dimora estiva e altri ci si sono trasferiti in pianta stabile o quasi. A cavallo degli anni 2000 l’isola è diventata la capitale assoluta del divertimento estivo con serate sempre affollate di personaggi noti e meno noti e il ritmo della musica scandito dai deejay più famosi del momento.

L’isola del divertimento

Una lista di famosi, conosciuti e VIP che amano passare le vacanze a Ibiza è praticamente impossibile. Non esiste celebrità che non abbia trascorso qualche giorno di vacanza sulla più grande isola delle Pitiuse. Ogni anno infatti, sulle spiagge di Ibiza si possono incontrare i più attuali nomi del gossip. Molti ci arrivano per curiosità o perché la considerano una tappa obbligata del bel mondo, ma tanti ci tornano perché ci lasciano il cuore. Poi arriva la notte e il divertimento sale ancora di più e tra la musica a tutto volume dei locali notturni e la voglia di festeggiare può capitare anche di non rendersi conto di quanto, l’isola più popolare delle Baleari, possa rivelarsi davvero poco economica. E’ quello che hanno provato sulla propria pelle tre dei musicisti e produttori musicali più in voga del momento. Il famoso dj JAX Jones, infatti, ha pubblicato, qualche giorno fa, una storia sul suo profilo Instagram, dove si vede il conto di uno scontrino pazzesco al termine di una serata di bevute insieme agli amici e colleghi Jason Derulo e Joel Corry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo)

Migliaia di euro in Champagne

22 mila e 338 euro. Questa l’astronomica cifra che si legge proprio nello scontrino incriminato dove sono stati “battuti” i drink consumati dal trio:7 bottiglie di Côtes de Provence, due bottiglie di champagne, prosecco, Martini Dry, ma non solo. L’immagine è stata condivisa insieme ad altre foto scattate durante la vacanza, con un post però molto ironico dove il dj ha scritto: “L’ultima settimana è stata davvero emozionante. Scorri fino alla fine per vedere il conto del bar che Jason e Joel mi hanno lasciato. Immagino che dovrò lavare i piatti per ripagarlo”, anche perchè la fuga nell’isola spagnola insieme agli amici e colleghi era stata pianificata proprio per festeggiare l’uscita del suo ultimo disco dal titolo “Tonight”. Ovvio pensare che artisti musicali di questo calibro possano tranquillamente permettersi di spendere in una sola serata certe cifre assurde, ma dobbiamo però rilevare come la reazione anche dei loro stessi fan è stata molto meno ironica se non del tutto infuriata per questa ostentazione di ricchezza davvero non alla portata di tutti.

Gestione cookie