La giornata dei figli delle famiglie ricche: ecco come vivono

Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente rispetto ad altri giovani. Ecco cosa succede

Nei film i figli delle famiglie benestanti vivono sicuramente in maniera diversa in confronto ad alti giovani. Feste, maglioncino bianco, capelli e visi sempre perfetti. E in molti si chiedono se questo avviene anche nella quotidianità e realtà. Sappiamo come la vita di tutti i giorni è sempre molto differente rispetto a quanto si vede in televisione. Ma in realtà, almeno negli Stati Uniti, è tutto molto simile.

Un giovane ricco
La giornata dei figli delle famiglie ricche: ecco come vivono (Pixbay) – cityrumors.it

A rivelarlo ai microfoni di Leggo è uno studente romano di famiglia modesta, che ha deciso di lasciare il nostro Paese per andare a studiare negli Stati Uniti. In questo modo è riuscito ad entrare in un gruppo di super ricchi e al quotidiano italiano è andato a raccontare nei dettagli cosa succede in famiglie di persone milionarie. E possiamo dire che non c’è assolutamente tanta differenza con quanto accade nei film.

Come vivono le famiglie dei ricchi

The OC e tanti altri film hanno sempre raccontato feste quasi quotidiane, abiti firmati, spese folle, colazione e pranzi sempre fuori. Una vita fantastica che per molti era solamente legato al fatto che si era dietro lo schermo. Ma in realtà, come raccontato da questo ragazzo italiano, anche nella quotidianità può succedere tutto ciò.

Spese folli in mezza giornata, feste quasi quotidiane, stanza della cocaina, dell’erba, dell’alcol, ma anche miglior cibo della zona e tanto altro. Insomma, un qualcosa che negli Stati Uniti si vede quasi ogni giorno mentre da noi no. Naturalmente si tratta di una vita quasi da film anche se con delle differenze importanti per quanto riguarda magari l’esito di queste feste.

Giovane ricco
Come vivono le famiglie dei ricchi (Pixbay) – cityrumors.it

Siamo al momento in un racconto visto che non si hanno certezze di quello che succede in queste feste. Ma di certo i film sembrano trasmettere la realtà e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se ci saranno ulteriori testimonianze da parte di gente che vive la quotidianità dei super vip.

Gestione cookie