Il famoso attore di Hollywood per le strade di New York con il suo food truck

Clientela vip in coda sui marciapiedi di Manhattan per comprare un panino, il famoso “philly cheesesteak”, il classico street food di Philadelphia.

Un modo diverso di mangiare che ha cominciato a farsi largo anche da noi come nel resto del mondo, ma è New York City, la regina dello street food. Gli americani infatti vanno pazzi da sempre per i food truck, i carretti che offrono pietanze da ogni parte del mondo, dal Medio Oriente all’India, dalla Grecia al Messico, passando per i frullati di frutta e verdura fino ai più classici hot dog. Un must dell’arte culinaria americana dove nessuno si sottrae al fascino di un hamburger, un hot dog o un semplice ice cream preso direttamente dal finestrino del food truck di turno.

Il food truck per le vie di New York – Cityrumnors.it –

 

Ma questa volta la sorpresa per gli abitanti della Grande Mela è stata grande quando hanno visto servire il piatto classico della sua città natale, Philadelphia, al popolare attore americano Bradley Cooper. Il celebre attore ha comprato il camion per servire il cibo da strada insieme al suo socio in affari Danny DiGiampietro proprio per vendere il “philly cheesesteak”, il classico street food di Philadelphia.

E’ nata una stella in cucina

Per alcuni giorni nella Grande Mela è stato inaugurato un food truck davvero speciale, dove a servire il famoso ‘Philly cheesesteaks’, il panino di Philadelphia a base di carne di manzo, cipolle e formaggio filante, c’è la star del cinema Bradley Cooper. Il celebre attore di “A star is a Born” ha infatti deciso di prendersi una breve pausa dai suoi impegni cinematografici per servire cheesesteak assieme all’amico Danny DiGiampietro, proprietario della Pizzeria Angelo a Philadelphia. I proventi dei celebri panini da dieci dollari, saranno devoluti a una associazione benefica.

L’attore Bradley Cooper all’interno del food truck – Cityrumors.it –

 

In corsa per l’Oscar

Bradley Cooper si è lanciato in questa nuova avventura benefica proprio a pochi giorni dal lancio in streaming della sua ultima fatica “Maestro”, il film sulla vita di Bernestein, di cui Cooper è attore, produttore e regista, presentato a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia e che concorre agli Oscar 2024. Il food truck si trova a Manhattan nel Greenwich Village, sulla Sixth Avenue e West Third Street ed è stato subito raggiunto da una folta schiera di avventori che hanno creato una lunga coda davanti per prendere l’ordine. Tra i primi a presentarsi è stata l’ex fidanzata dell’attore americano, la modella Irina Shayk, che si è fermata a mangiare un panino portando con se anche la loro figlia Lea De Seine, di 6 anni. E poi è stata avvistata la modella Gigi Hadid, che i tabloid americani indicano come l’attuale fiamma di Cooper.

 

Gestione cookie