Lavora full time con Airbnb anche se non hai alloggi di proprietà: come funziona il co-hosting

Sapevate che con Airbnb potete ottenere un lavoro full time senza alloggi di proprietà? Ecco come funziona il co-hosting.

Airbnb rimane ancora oggi una delle piattaforme preferite da tutti gli utenti che si ritrovano a dover scegliere una casa per passare le proprie vacanze. Che sia un solo weekend o intere settimane, questo servizio dà modo agli inserzionisti di mettere a disposizione i propri alloggi di proprietà. Ad un costo fisso che viene deciso e a cui si applicano le tasse di Airbnb stessa.

Diventate co-host con Airbnb per un nuovo lavoro full time
Ecco come iniziare a guadagnare da co-host con Airbnb – Cityrumors.it

Per molti questo business si è trasformato in un vero e proprio lavoro, tramite il quale poter guadagnare somme ingenti. Ma oggi vi parliamo di una possibilità che forse ancora non avevate preso in considerazione e che vi darà modo di ottenere un full time senza avere case a propria disposizione. Stiamo parlando del co-hosting, una scelta extra che sta venendo presa in considerazione da sempre più persone. Ecco di che cosa si tratta.

Co-hosting di Airbnb: cos’è e come funziona

Il co-hosting è una modalità in più di utilizzo di Airbnb messa a disposizione direttamente dalla piattaforma e che dà la possibilità di guadagnare senza avere immobili di proprietà. Trovate tutte le informazioni direttamente nella pagina dedicata del sito, con tanto di pulsante per potersi candidare e iniziare a guadagnare con un lavoro fisso.

Co-hosting con Airbnb, tutto quello che dovete sapere
Ecco cosa sapere sul co-hosting con Airbnb – Cityrumors.it

In linea di massima, diventando un co-host si dà modo ai potenziali host di contattarvi per poter conoscere i vostri servizi. Così da poter definire in autonomia i termini della collaborazione e il relativo compenso. Potrete per esempio occuparvi dell’accoglienza degli ospiti, della pulizia e della manutenzione delle case. Qualunque siano le vostre specifiche, avrete modo di contribuire a creare un’esperienza migliore sia per gli ospiti che per gli host.

E la cosa migliore è che sarà tutto indipendente e in autonomia. Non ci sono orari fissi o giorni minimi in settimana di lavoro. Potrete impegnarvi ogni giorno, durante una singola stagione, a fasi alterne e via dicendo. Il tutto col supporto di Airbnb, che vi fornirà strumenti specializzati per poter gestire la vostra attività e per potervi presentare agli host. Così da instaurare un rapporto e poter avere accesso a risorse e alla community che già oggi conta milioni di persone iscritte. Valutate subito la possibilità, è una scelta in più per iniziare a guadagnare.

Impostazioni privacy