L%E2%80%99avvertimento+degli+astrologi%3A+state+lontani+da+questi+segni+zodiacali%2C+saranno+irascibili+fino+a+fine+febbraio
cityrumorsit
/lifestyle/lavvertimento-degli-astrologi-state-lontani-da-questi-segni-zodiacali-saranno-irascibili-fino-a-fine-febbraio.html/amp/
Lifestyle

L’avvertimento degli astrologi: state lontani da questi segni zodiacali, saranno irascibili fino a fine febbraio

Meglio non avere a che fare con questi segni zodiacali fino alla fine di febbraio: saranno irascibili e perderanno le staffe facilmente.

Febbraio non proprio semplice per le persone nate sotto questi segni. Le stelle, infatti, non hanno dubbi: si prospetterà un mese davvero tosto e complicato, motivo per cui sarebbe meglio rimanere quanto più possibile alla larga da questi segni che saranno irascibili fino a fine mese.

Questi segni zodiacali saranno nervosi tutto il tempo – Cityrumors.it

Sono ben tre, infatti, i segni che hanno maggiori probabilità di comportarsi in modo aggressivo. Ma non solo. Saranno sempre nervosi e avere a che fare con loro sarà molto più complicato del solito. Insomma, non proprio il massimo. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamolo insieme!

I segni zodiacali che saranno di pessimo umore fino a fine febbraio: non farli arrabbiare

ARIETE

Rispetto agli altri segni zodiacali, l’Ariete si contraddistingue da tutti gli altri per il suo temperamento impulsivo e lo spirito altamente competitivo. E se da una parte può rappresentare una dote non da poco perché consente di mettersi sempre in gioco senza lasciare che la paura o ancora l’ansia abbiano il sopravvento, dall’altra se mal gestita può essere una mina vagante. I nati sotto questo segno, infatti, agiscono nella maggiore parte dei casi senza pensare prendendo decisioni affrettate. E in tal ottica, febbraio sarà un mese davvero particolare: l’aggressività sarà all’ordine del giorno.

L’Ariete si contraddistingue per il suo temperamento impulsivo – Cityrumors.it

LEONE

Noto per il suo egocentrismo che non ha davvero confini, il Leone ha un bisogno costante di attirare l’attenzione degli altri. Se si sente poco considerato, infatti, o peggio ancora del tutto ignorato, va di matto. Le persone nate sotto questo segno, infatti, mettono i loro interessi e le loro esigenze prima di tutto il resto, motivo per cui così come sono importantissime per loro, lo devono essere anche per gli altri. Ma la vita non funziona così e febbraio ne sarà la riprova. Il Leone cercherà di scavalcare chiunque pur di raggiungere i propri obiettivi: fino a fine mese questo segno sarà più egoista del solito.

SCORPIONE

Intenso come solo lo Scorpione sa essere, questo segno ha difficoltà a perdonare gli errori del passato. Una volta ferito, insomma, è davvero difficilissimo riacquistare la sua fiducia. Al contrario, nutre rancore, il che lo può portare ad essere estremamente vendicativo e aggressivo. E proprio perché gennaio in tal ottica non è stato un mese semplice per i nati sotto questo segno, a febbraio chi ha tradito la fiducia dello Scorpione assaggerà la sua “vendetta”. Quando vuole, infatti, questo segno sa essere davvero subdolo: non accetta di venire umiliato.

Karola Sicali

Recent Posts

Geolier e il retroscena su Sanremo 2024: “Ho vinto 60mila euro, sapevo già come sarebbe finita”

Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…

9 minuti ago

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

4 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

5 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

6 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

7 ore ago

Pensione di reversibilità, può scalare ai nipoti del defunto: quando succede

L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…

10 ore ago