Le+chiede+di+sposarlo+ma+la+reazione+di+lei+rovina+tutto%3A+il+video+%C3%A8+virale
cityrumorsit
/lifestyle/le-chiede-di-sposarlo-ma-la-reazione-di-lei-rovina-tutto-il-video-e-virale.html/amp/
Lifestyle

Le chiede di sposarlo ma la reazione di lei rovina tutto: il video è virale

Questa futura sposa ha reagito in modo completamente imprevisto alla sua proposta di matrimonio. Il video ha fatto il giro del web.

Il matrimonio rappresenta spesso il coronamento dell’amore. Quando due persone decidono di sposarsi, promettono di impegnarsi e di sostenersi a vicenda. Il momento della proposta, per molti individui corrisponde a uno dei ricordi più belli della vita. Ovviamente, le reazioni possono essere diverse. Ciò è dato dallo stato emotivo in cui ci si trova e da fattori soggettivi.

La strana reazione alla proposta di matrimonio – cityrumors.it

C’è chi non riesce a lasciarsi andare, chi piange dalla gioia e chi, come nel video in questione, assume un comportamento davvero inaspettato. La scena, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro del web. Cos’è successo, dunque? Ecco i dettagli.

La reazione della futura sposa ha stupito Instagram: ecco cosa ha fatto

Ricevere una proposta di matrimonio dalla persona amata può dare vita a tante emozioni diverse. Non tutti riescono a gestirle nello stesso modo. È sufficiente fare un giro sul web per rendersi conto della variabilità individuale. C’è chi salta di gioia, chi piange a dirotto e chi sorprende tutti i presenti con un atteggiamento fuori dalla norma. La protagonista del filmato di oggi appartiene proprio a questa categoria.

La reazione inaspettata alla proposta di matrimonio (cityrumors.it)

La ragazza ha compreso subito le intenzioni del suo fidanzato. Il diretto interessato, infatti, si è messo in ginocchio, assumendo una posizione alquanto caratteristica. Dopo qualche secondo, è scoppiata a ridere in modo del tutto incontrollato. Non è riuscita a fermarsi neanche alla vista dell’anello. Non ha pronunciato con la voce il fatidico sì, ma ha semplicemente annuito con la testa. Ha fatto fatica addirittura a stare in piedi. Solo alla fine, si è abbandonata a un dolcissimo abbraccio.

Indubbiamente, si tratta di una reazione un po’ insolita. Molti utenti, tramite Instagram, si sono chiesti cosa abbia generato tale comportamento. In realtà, non bisogna sorprendersi. In situazioni di grande stress emotivo, si può verificare proprio una situazione di questo tipo. La risata rappresenta una valvola di sfogo. Non si ha alcun controllo su di essa, compare all’improvviso e, nonostante i tentativi, non si riesce a smettere.

Ci sono individui che reagiscono allo stesso modo durante i funerali. Un visitatore della pagina ha affermato di essere scoppiato a ridere a seguito della morte di suo padre, mentre a un altro gli è successo mentre si trovava a bordo di un aereo: “Mi è successo lo stesso quando su un volo stavamo precipitando. La gente urlava ed io ridevo da morire era più forte di me… non riuscivo a smettere“.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Jovanotti commuove i fan: il ricordo del fratello morto è da brividi

Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…

4 ore ago

Mandato d’arresto Netanyahu, l’equilibrista Tajani: “Rispettiamo la Corte ma…”

Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…

5 ore ago

Paura degli hacker? Le tre linee guida chiave per aumentare le proprie difese

Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…

5 ore ago

Napoli-Roma, Salvatore Esposito: “So come riportare la pace fra i tifosi”. L’appello dell’attore

Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…

6 ore ago

Abbiamo assaggiato il panettone alla farina di grilli: ecco che sapore ha

Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…

7 ore ago

Covid 2024, la variante XEC pronta a dominare l’inverno

Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…

8 ore ago