Leotta-Karius%2C+indiscrezioni+sul+matrimonio%3A+il+nome+della+testimone
cityrumorsit
/lifestyle/leotta-karius-indiscrezioni-sul-matrimonio-il-nome-della-testimone.html/amp/
Lifestyle

Leotta-Karius, indiscrezioni sul matrimonio: il nome della testimone

Diletta Leotta e Loris Karius, le prime indiscrezioni sul matrimonio: svelato il nome della testimone della conduttrice tv 

Diletta Leotta e Loris Karius presto sposti. Ovviamente quando termineranno gli impegni sportivi per entrambi: lei per la televisione e lui per il calcio. Non è affatto uno scoop che la coppia decida di unirsi in matrimonio. La conferma era stata data direttamente dalla giornalista sportiva nel corso della trasmissione “E’ quasi mezzogiorno” spiazzando la conduttrice di casa Antonella Clerici, gli ospiti ed il pubblico da casa.

Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Facebook) Cityrumors.it

Poi il post con tanto di anello di fidanzamento su Instagram quando il portiere del Newcastle le aveva chiesto la mano. Tra di loro, insomma, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono pronti ad annunciare il loro “sì” il 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie. Adesso spunta anche il nome della location che attenderà la futura coppia di sposi.

Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi: Elodie come testimone

A lanciare le prime indiscrezioni ci avevano già pensato alcune testate e fonti siciliane. Adesso, però, pare che non ci siano più dubbi sul fatto che la location sia l’hotel a 5 stelle “Therasia Resort“. Anche perché la coppia, in più di una occasione, ha soggiornato. L’ultima volta nell’ottobre dello scorso anno quando, insieme alla loro figlia Aria e la madre di lei Ofelia Castorina, avevano effettuato una mini vacanza (approfittando dello stop dei campionati per lasciare spazio alle nazionali).

Elodie e Diletta Leotta (Foto Instagram) Cityrumors.it

Per quanto riguarda, però, il vestito da sposa non è uscito ancora nulla. A questo punto viene da pensare che la conduttrice lo abbia già scelto ma che non voglia farlo sapere a nessuno fino a quando non arriverà il giorno della data che la coppia aspetta. Conferme in merito non ce ne sono. Quello che si sa è che la Leotta, in confidenza con alcune sue amiche, aveva rivelato di essere entrata completamente nella “fase di panico” per quanto riguarda i preparativi e l’organizzazione.

Non dovrebbero affatto esserci dubbi per quanto riguarda la testimone di lei: a meno di clamorosi colpi di scena ci sarà la sua amica Elodie. La cantante è pronta a liberarsi da ogni tipo di impegno, concerto e molto altro per stare accanto alla sua amica nel giorno più importante della sua vita. Mancherebbe ancora la conferma ufficiale, ma secondo alcune fonti pare che non ci siano più dubbi sul fatto che la cantautrice romana farà da testimone. Le due sono amiche da anni ed hanno condiviso momenti indimenticabili, tra vacanze e viaggi.

Cristiano

Recent Posts

Data pagamento Naspi dicembre: quando arriverà l’accredito INPS

Data pagamento Naspi, ecco le ultime notizie a proposito di quando saranno accreditati questi importo…

8 ore ago

Trump contro tutti: Europa, Cina, Messico e Canada nel mirino

Il presidente eletto, che ancora non si è insediato, minaccia di mettere dazi del 25%…

8 ore ago

Quarant’anni dopo, torna il brano di Natale più iconico: parata di stelle per interpretarlo!

Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…

13 ore ago

Andrea Giambruno a Belve: Francesca Fagnani pronta al colpaccio, Mediaset fa muro. La trattativa

Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…

16 ore ago

Caos Cinquestelle, Grillo blocca tutto (e può) Conte rischia

Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…

16 ore ago

Esplodono le proteste per Ramy Elgaml, il 20enne morto a Milano durante una fuga in scooter dai Carabinieri. Incendi, scontri e disordini nella notte

Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…

16 ore ago