L’esultanza non ha lasciato alcun tipo di dubbio, Chiara Nasti è di nuovo incinta: quando nascerà il secondo figlio di Mattia Zaccagni
Un gol pesante, importante con tanto di dedica speciale. Il derby di Roma, disputato nella serata di mercoledì, è stato deciso da Mattia Zaccagni. L’ex Verona si è preso tutte le responsabilità ed ha realizzato il calcio di rigore (risultato vincente) che ha permesso alla sua squadra di accedere alla semifinale della Coppa Italia Frecciarossa. Oltre al gol, però, in molti hanno notato che nella sua esultanza c’era un qualcosa di particolare. Anzi, più di una.
Dito in bocca come se volesse imitare un bebè con tanto di pallone nascosto sotto la pancia. Due indizi che fanno chiaramente una prova. Chiara proprio come la moglie, Nasti. Ebbene l’influencer è in dolce attesa del loro secondo figlio. La conferma, inoltre, è arrivato grazie ad un nuovo post pubblicato su Instagram da parte della nativa di Napoli.
A dire il vero, però, più di qualche utente si era insospettito sulla possibile gravidanza da parte della stessa Nasti. La conferma, invece, è arrivata grazie al gol vittoria di suo marito. Come aveva risposto ad alcuni suoi follower le piacerebbe avere una femmina, ma se dovesse arrivare un altro maschio di certo non le dispiacerebbe. Quello che in molti si domandano, però, è solo una cosa: quando partorirà?
Come annunciato in precedenza i milioni di follower si erano resi conto che dalla foto pubblicata nel giorno di Capodanno, sotto quel vestito rosso dell’influencer c’era un pancino minuscolo ma ben visibile. Successivamente erano arrivati altri scatti che non lasciavano alcun tipo di dubbio. Poi la conferma giunta nella serata di mercoledì. Adesso in molti si aspettano come annunceranno il figlio (se è maschio o femmina) con il gender reveal.
La prima volta il calciatore affittò lo stadio Olimpico, ma non mancarono affatto le polemiche da parte degli utenti social. Fino a questo momento la coppia non ha fornito ulteriori dettagli. Per annunciare la gravidanza si attende la fine del primo trimestre. Possibile che il secondo figlio della coppia possa nascere tra il mese di agosto e quello di dicembre. Thiago avrà una sorellina oppure un altro fratellino?
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…