Oggi è un’atleta dell’All Elite Wrestling, ma la sua forma di reddito più elevata arriva direttamente dal sito hot
Si può essere combattenti UFC e allo stesso tempo creators su OnlyFans? Evidentemente sì. È proprio la storia di Paige VanZant, che di recente ha rivelato l’enorme quantità di denaro che è riuscita a guadagnare grazie alla piattaforma online in sole 24 ore di lavoro. Ha poi confrontato tutto ciò con quello che aveva ottenuto nella sua carriera come combattente professionista di MMA.
L’atleta, che ha 29 anni, è nel settore del wrestling da ben sei anni. Nel 2020, però, ha deciso di dare una svolta inaspettata alla sua vita aprendo il suo personale account su OnlyFans, autoproclamandosi addirittura la “regina di OnlyFans”. Per accedere ai suoi contenuti esclusivi, i suoi follower devono pagare una tariffa mensile di 9,99 dollari al mese.
Nell’ultimo periodo, all’interno di un’intervista per il podcast “Only Stans” di Barstool Sports, VanZant ha rivelato tutte le cifre che è stata capace di generare tramite la condivisione di foto provocatorie o molto esplicite di se stessa.
“OnlyFans è stata sicuramente la mia principale fonte di reddito dell’ultimo periodo. Direi che, nel complesso, supera di molto quello che ho guadagnato durante la mia intera carriera nel wrestling. Posso confermare, poi, di aver guadagnato più soldi in 24 ore su OnlyFans di quanti ne ho guadagnati in tutta la mia carriera da combattente“, ha spiegato nel dettaglio VanZant. Anche al di fuori dell’UFC e del wrestling, ha chiaramente avuto un discreto successo. “Ho lavorato duro in altri settori e sto cercando di passare a una personalità più convenzionale“, ha continuato con il suo discorso.
Ma naturalmente questa idea non le è venuta da sola in un giorno qualsiasi, sono stati infatti proprio i suoi followers ad invitarla e a convincerla ad aprire un suo profilo esclusivo. “Ora ho effettuato la transizione… Se le persone non vogliono assumermi perché ho OnlyFans, non mi interessa davvero“, ha specificato nell’intervista. Paige VanZant ha iniziato a creare contenuti “per tutti i tipi di pubblico“, anche se, come ha ammesso lei stessa, nel tempo questi si sono evoluti verso quelli sempre più espliciti e più spinti.
Attualmente, per quanto riguarda lo sport, non gareggia nelle MMA, ma lo fa nel wrestling professionistico, per la compagnia All Elite Wrestling. Si tratta della diretta compagnia rivale della leggendaria WWE, che proprio negli ultimi tempi sta acquisendo tantissima notorietà e sta diventando sempre più famosa. Questo è grazie, soprattutto, anche all’inserimento di figure importanti, proprio come VanZant.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…