Lutto a Buckingham Palace: Re Carlo piange

Lutto a Buckingham Palace, la dolorosa notizia è stata comunicata in via ufficiale: Re Carlo ha subito l’ennesimo duro colpo.

Un periodo non facile per la Royal Family che sembra lottare duramente da quanto la Regina Elisabetta è venuta a mancare. Una situazione che si è complicata ulteriormente per gli eventi e le sventure della famiglia.

Buckingham Palace
Lutto a Buckingham Palace/Foto Ansa (cityrumors.it)

Dopo il gossip, le notizie diffuse da Harry e le tensioni sociali, si aggiunge un tassello ulteriore che pone un velo di ombra su tutta la famiglia ma in particolare su Carlo che deve fare i conti con una perdita importante nella sua vita.

Lutto per la Royal Family: un grande dolore per Re Carlo

Tutta la famiglia è sconvolta dalla notizia arrivata all’improvviso e senza attese. Un lutto che riguarda il Re da vicino e che rende sicuramente questo momento molto difficile per tutti. Buckingham Palace ne ha dato la triste notizia, nessuno poteva immaginare che una persona tanto cara e amata venisse a mancare così all’improvviso.

Carlo Lutto
Lutto per la famiglia reale/foto Ansa (cityrumors.it)

Il capo clan dei Cameron, uno dei più importanti di tutta la Scozia, amico intimo e fraterno del Re Carlo si è spento all’improvviso. L’uomo di 77 anni si è addormentato e non si è più svegliato. Un dolore che attanaglia l’intero regno non solo per quello che questa persona ha sempre fatto per la Corona e per il Paese ma anche per il legame che c’era con i reali e soprattutto con il popolo.

L’uomo ha servito anche dal 2002 al 2021 per il Paese, era quindi molto amato da tutti. Il figlio Donald ha voluto rendergli omaggio con parole molto toccanti, spiegando che la famiglia è devastata dalla morte del padre e da quanto accaduto “era l’uomo più coraggioso e amorevole che abbia mai conosciuto” ha scritto in una nota. Anche l’associazione del Clan Cameron si è espressa a sostegno di questo momento di grande dolore per tutti, specificando quanto sia importante il legame dei Cameron nel mondo.

Ovviamente massima attenzione a Re Carlo che si è unito alla famiglia in questo giorno di grande perdita, hanno condiviso momenti di vita speciale come il battesimo dei figli, ed erano anche tanto legati alla Regina Elisabetta. Era in tutto e per tutto una persona di famiglia, quindi la perdita non riguarda solo un amico, ma un fratello, fanno sapere dalla Royal Family. Sicuramente il Re non sta vivendo bene questo periodo di enorme sconforto che doveva concludersi con il suo arrivo al trono, siglando un nuovo inizio, ma sembra aver portato solo ennesimi problemi e dolori inattesi che purtroppo sono inevitabili.

Gestione cookie