Maddalena Corvaglia, pace con Elisabetta Canalis? Il motivo della lite rivelato dalla velina “bionda” in una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Il Messaggero”
Pace fatta tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Assolutamente no. Anche perché la conferma arriva direttamente dalla bellissima salentina che, in questo momento, è “impegnata” nella sua prima avventura a “Pechino Express” insieme a Barbara Petrillo che compongono la coppia de “Le Amiche” in Vietnam. L’ex velina bionda di ‘Striscia la Notizia‘ ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “Il Messaggero“.
Il motivo della loro lite, fino a questo momento, non è mai stato rivelato del tutto. Tanto è vero che la loro amicizia si è interrotto dopo più di 20 anni in cui hanno condiviso davvero di tutto. Allo stesso tempo, però, la Corvaglia ci ha tenuto a ribadire che il motivo non riguarda affatto un tradimento avvenuto in amore. Segno del fatto che gli uomini non c’entrano nulla nella loro vicenda.
Maddalena Corvaglia: “Elisabetta? Non la perdono”
Poco più di quattro anni dalla fine della loro amicizia. Una questione che ha lasciato i loro fan completamente spiazzati visto che non si aspettavano affatto questa loro uscita di scena. Come annunciato in precedenza le due non hanno mai rivelato il vero motivo della loro rottura. Anche se, dalle ultime dichiarazioni da parte della Corvaglia, pare che la Canalis le abbia fatto un torto che non si può assolutamente perdonare e mettere da parte.
Queste sono alcune delle sue parole: “Sinceramente non voglio parlare di lei. Dico solo che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera“. Da una rottura ad un’altra, ovvero quella che l’ha vista divorziare dall’ex marito Stef Burns. Tanto è vero si era vociferato che il chitarrista (appartenente al gruppo di Vasco Rossi) avesse avuto una relazione con la sarda. Voci mai confermate e smentite dalla stessa Corvaglia che, nonostante tutto, non ha mai parlato male della sua ex amica.
Un divorzio che, però, non è stato affatto semplice da affrontare: “Io e il mio avvocato ci siamo fatti sentire. Pensare che ho scelto di fare tutto lì (USA, ndr) per evitare l’onda mediatica e proteggere mia figlia, con il senno di poi avrei fatto meglio a sbrigare la pratica in Italia. Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia e reagito come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro“.