Malore Loredana Bertè, haters (ed anche alcuni fan) si sono scagliati sui social contro la cantante definendola una “Bugiarda”
Nella serata di lunedì 11 marzo avrebbe dovuto tenere un concerto al teatro “Brancaccio” di Roma. Uno spettacolo che non è mai andato in scena per un fatto molto grave visto che è stata colpita da un malore. Vittima Loredana Bertè. La partecipante all’ultimo Festival di Sanremo si è sentita poco bene a quasi un’ora dall’esibizione. L’annuncio dell’annullamento del suo concerto è stato fornito dal suo staff con un messaggio pubblicato sui canali social della cantante.
Ovviamente la maggior parte dei suoi fan si è preoccupato per le sue condizioni di salute. C’è chi, purtroppo, invece le è andato addirittura contro e dandola addirittura della “bugiarda“. Motivo? A quanto pare per qualcuno si tratti di una “trovata” oppure di una “fuga” pur di non esibirsi visto che non si tratterebbe della prima volta. “E’ già la seconda volta, a distanza di undici mesi, che non tiene un concerto qui” ha scritto un utente visibilmente infuriato dopo aver acquistato il tagliando.
All’esterno del teatro erano presenti quasi tutti i paganti. C’era anche qualcuno giunto in carrozzella. Poi iniziano a spargersi le prime voci che non ci sarebbe stato alcuno spettacolo. C’è chi le ha scritto: “Cambia teatro, visto che i malori vengono sono in questo caso“. Mentre un altro non le manda a dire: “Non è la prima volta che succede, chiederò il rimborso“. L’11 marzo era un recupero dello stesso evento che sarebbe dovuto andare in scena il 19 aprile dello scorso anno. Anche in quella occasione venne annullato per un malore che aveva colpito la nativa di Bagnara Calabra.
Loredana Bertè, colta da malore: le sue condizioni
Tra le continue lamentele (c’è anche chi l’ha offesa e riempita di parolacce) fortunatamente c’è stato più di qualcuno che ha preso le sue difese. “Commenti che fanno venire i brividi, speriamo non vi capiti mai la stessa cosa, ma come fate a non essere comprensivi?” scrive un utente che augura alla cantante una presta guarigione. In molti, sempre sui social, si stanno chiedendo come stia la cantante e quali siano le sue attuali condizioni di salute.
Fino a questo momento non si hanno molte notizie in merito. Quel che è certo è che attualmente è ancora sotto controllo. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente degli aggiornamenti. Con la speranza che sia la stessa cantante ad avvertire i suoi fan. C’è attesa anche per gli altri fan paganti in vista del suo lungo tour che la attende. Senza dimenticare gli impegni televisivi nel mese di aprile con la registrazione della puntata finale di “The Voice Senior“.