Maria Braccini, chi è la fidanzata (e modella) di Jannik Sinner

Maria Braccini, chi è la fidanzata (ed anche modella) del campione italiano di tennis Jannik Sinner?

Per chi non lo sapesse i due hanno stilato un “patto di riservatezza”. Segno del fatto che né l’uno e né l’altro condividono e postano foto di loro insieme sui social network. Anche perché, in più di una occasione, Jannik Sinner ha affermato di non trovarsi molto a suo agio con la rete. Per quello, infatti, ci pensa il proprio staff a pubblicare filmati e immagini di lui mentre si allena o che partecipa a tornei (ed a quanto pare li vince anche).

Tutto sulla fidanzata del campione italiano
Jannik Sinner e Maria Braccini (Foto Facebook) Cityrumors.it

Nella vita del nativo di San Candido, però, c’è una ragazza che non lo molla per un solo attimo. Anzi, lo segue ad ogni sua trasferta. L’ultima, quella vincente, negli USA dove il classe 2001 ha vinto il “Miami Open“. Stiamo parlando di Maria Braccini che, da qualche anno, è la compagna di Jannik Sinner. Si sa molto poco di lei visto che non ama e non rilascia mai interviste. E’ accanto a lui ad ogni sua decisione, ma preferisce rimanere lontano dai riflettori (non una cosa da poco in questo periodo).

Maria Braccini, chi è la fidanzata di Jannik Sinner?

23 anni, di mestiere modella ed influencer, su Instagram è seguita da più di 320mila followers. Pubblica foto di brand, ma guai a condividere foto con il tennista numero 2 al mondo. Una scelta che, a quanto pare, i due hanno deciso di rispettare. Non si conosce molto di lei, ma da qualche risposta ai suoi utenti qualcosina si capisce in merito alla sua personalità.

Tutto sulla fidanzata del campione italiano
Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner (Foto Facebook) Cityrumors.it

Quando viene etichettata come la “fidanzata di” risponde a “tono”: “Le persone che mi conoscono veramente sanno chi sono come persona e mi apprezzano al di là dell’aspetto esteriore e questo per me ha un valore immenso. Credo e spero con il tempo ci sia modo di dimostrare che c’è molto di più in me oltre all’aspetto fisico. Quanto ai complimenti sento che sono fatti tutti con il cuore e sono grata a ciascuna persona che scrive“.

Cos’altro conosciamo di lei? Lo spagnolo è la sua lingua preferita. Adora fare shopping da Zara. Affermano che è un tipo di persona che sa mettere allegria e che si diverte a raccontare aneddoti particolari. Come un episodio verificatosi propri a Miami: la modella, infatti, si è bruciata la pelle perché si è tolta la felpa ma non aveva la crema solare.

 

Gestione cookie