Martina Stella e Andrea Manfredonia, questa volta è finita per davvero: trovato “accordo”

Tra Martina Stella ed Andrea Manfredonia è davvero finita, i due riescono a trovare un “accordo”: gli ultimi aggiornamenti 

A dire il vero non si tratta affatto di un clamoroso colpo di scena visto che la situazione non era affatto delle migliori già da un bel po’ di tempo. Fatto sta che adesso è arrivata anche l’ufficialità della loro rottura: Martina Stella ed Andrea Manfredonia non stanno più insieme. Per essere precisi dalla giornata di ieri, martedì 12 marzo, quando il tribunale civile di Roma ha sancito che non sono più marito e moglie. Il loro matrimonio è durato sette anni (senza dimenticare i tre di convivenza).

I due trovano un accordo
E’ finita tra Martina Stella e Andrea Manfredonia (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Lei nota attrice (tra i tanti film “L’ultimo bacio“) lui procuratore sportivo e figlio dell’ex calciatore di Lazio e Juventus, Lionello Manfredonia. I due hanno raggiunto un importante accordo per quanto riguarda l’affidamento condiviso di Leonardo (nato dal frutto del loro amore due anni fa). La donna resterà a vivere nella casa coniugale di Roma insieme al bambino ed a Ginevra (avuto dalla relazione con Gabriele Gregorini).

Martina Stella e Andrea Manfredonia, è finita: a lei casa e assegno mantenimento

Manfredonia, invece, dovrà versare un assegno ogni mese di mantenimento per il figlio della ex compagna. Lui è difeso dal professor Romano Vaccarella, mentre lei dall’avvocato Antonio Conte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando la Stella aveva scoperto della relazione extraconiugale di lui nel mese di agosto dello scorso anno. In quella occasione chiede la separazione. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Oggi“, nel mese di gennaio, aveva dichiarato di non volerne parlare ma che si è trattato di una vicenda che le ha causato molto dolore.

I due trovano un accordo
E’ finita tra Martina Stella e Andrea Manfredonia (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

I rapporti rimangono rispettosi, soprattutto per il figlio. La fine del matrimonio che ha inevitabilmente scosso e deluso l’attrice che si era innamorata follemente di lui (quattro anni più giovane di lei). Sempre nell’intervista aveva rilasciato queste dichiarazioni: “Quello che sto vivendo non è affatto un periodo facile, ma di ricostruzione. È arduo parlare dei miei momenti dolorosi e anche sui social cerco sempre di dare un’immagine positiva di me, ironica e solare come sono io“.

Non come hanno fatto alcune sue colleghe che lavorano nel mondo della televisione come Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Le due, infatti, proprio sui social hanno confessato di essere state tradite: “Rispetto il loro modo di comunicare le cose, ma io faccio l’attrice e proprio per questo mi proteggo in modo maggiore“.

Gestione cookie