Meghan Markle, ora è quasi ufficiale: il suo brand c’entra eccome

Meghan Markle, ora è quasi ufficiale: in questo caso c’entra eccome il suo brand: che cosa sta succedendo?

Si ritorna a parlare nuovamente di Meghan Markle. Anche se, a dire il vero, non si è mai smesso. Soprattutto per il gossip britannico. Adesso, però, la questione è un’altra e decisamente seria visto che rischia e non poco. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità che il suo titolo nobiliare di duchessa di Sussex può essere rimosso. Motivo? Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la moglie del principe Harry si sta concentrando esclusivamente sul suo nuovo brand di lifestyle.

Verso l'addio al titolo di duchessa del Sussex
Meghan Markle (Ansa Foto) Cityrumors.it

Lo stesso che ha preso il nome di “American Riviera Orchad“. Una novità di qualche settimana visto che è stato annunciato nei primi giorni del mese di marzo. Fino a questo momento ha raggiunto ben 600mila follower su Instagram. Numeri che, inevitabilmente, aumenteranno con il passare dei giorni. Di cosa si baserà questo marchio? A quanto pare sulle vicende della vita quotidiana, cucina e molto altro. Insomma l’obiettivo è quello di realizzare un programma di cucina su Netflix.

Meghan Markle, il rischio c’è: addio al titolo di duchessa?

Bisogna fare presto visto che il contratto con quest’ultimo andrà in scadenza il prossimo anno. Le ultime indiscrezioni rivelano che questo progetto venderà prodotti come marmellate e decorazioni della casa. Non è finita qui visto che, secondo quanto riportato da l’Express, pare che la Duchessa (a questo punto quasi ex) sia intenzionata seriamente a realizzare un libro. Ovviamente il tutto dipenderà dal successo che avrà il suo brand.

Verso l'addio al titolo di duchessa del Sussex
Meghan Markle (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tutti contenti? A quanto pare no. In primis la famiglia reale che non sarebbe per nulla soddisfatta. Per l’autore Tom Bower non ci sono dubbi: i suoi nuovi progetti potrebbero essere accettati in maniera negativa dai reali. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano “Daily Mail” ha fatto sapere che il progetto è affrettato, allo stesso tempo non ha ancora nominato un ad per poter gestire l’azienda. In questo modo sia Harry che Meghan rischierebbero seriamente di perdere ogni titolo: lui di duca, lei di duchessa.

Gestione cookie