Contiene link di affiliazione.
La Pasqua 2024 sta arrivando e noi ci prepariamo a scartare migliaia di uova di cioccolato, ma sono tutte così buone? La risposta è dipende! Persone diverse ovviamente hanno gusti differenti, e spesso ci si ritrova a festeggiare con tipi di cioccolata che sanno davvero di poco, o con una sorprese misere e che lasciano poco contenti i più piccoli.
Per questo 31 marzo 2024 abbiamo preparato per voi una breve lista delle uova più buone e ricercate del mercato. Da quelle al Pistacchio a quelle artigianali, da quelle con le nocciole alle immancabili Kinder, in modo da godervi una Pasqua all’insegna del gusto!
La Kinder, l’azienda del cioccolato di Ferrero è una delle principali favorite durante questa festività. Grazie alla ricetta del suo cioccolato è riuscita a far innamorare milioni di persone, ma è con le sorprese presenti all’interno delle uova che è diventata tra le scelte preferite dai bambini e dalle famiglie.
Quest’anno Kinder ha rilasciato diverse collaborazioni che sono subito andate a ruba ovunque. Noi vi consigliamo il più venduto e apprezzato di tutti: l’uovo della Marvel da 150 grammi, con all’interno i vari supereroi della casa editrice statunitense. Adatto per quei bambini appassionati di supereroi ma, diciamoci la verità, anche per i più grandi che sono cresciuti con film, videogiochi e fumetti Marvel!
Se siete invece alla ricerca di uova di Pasqua più particolari, abbiamo due consigli gourmet incredibili. Cominciamo da Venchi, una delle imprese italiane più conosciute nel mondo del cioccolato e dei gelati. Per Pasqua l’azienda presenta tra la sua vasta gamma di prodotti anche le uova con diverse tipologie di gusti. L’uovo che più ci ha colpito è il Gran Nocciolato Piemonte, composto da cioccolato artigianale all’esterno e tante nocciole Piemonte IGP intere all’interno. 540 gr di pura goduria e ha anche la sorpresa! Potete anche scegliere tra tipi di cioccolata diverse nella selezione di Amazon.
Il secondo consiglio goloso proviene da Caraci, un’azienda Siciliana 100% artigianale. Parliamo del Trionfo di Gemme, e già il nome è tutto un programma! Si tratta di un uovo pasquale da 350 grammi interamente di cioccolato al pistacchio, ricoperto da una granella di pistacchio verde e dotato di sorpresa. Il pistacchio è uno degli ingredienti più richiesti per questo tipo di dolci tipici, e non poteva mancare tra i nostri consigli una bomba così bella e gustosa.
Capita purtroppo di avere problematiche alimentari come intolleranze al glutine e al lattosio, ma per fortuna tra le Uova di Pasqua del 2024 troviamo anche prodotti per tutti. L’uovo senza lattosio che vi proponiamo è della Pasticceria Antico Castello, e contiene cioccolato extra fondente da 250 gr con sorpresa. Oltre a essere creato senza latte, questo uovo vede anche un’assenza completa di zucchero, caratteristica che rende il prodotto focalizzato solo sulla bontà del cioccolato.
Per i celiaci invece consigliamo un altro uovo senza glutine artigianale di Venchi, composto di un finissimo cioccolato al latte ma adatto alle persone celiache. Come già ribadito qualche paragrafo precedente, Venchi è una delle migliori aziende italiane riconosciute in Europa e anche in altri paesi del mondo. Presentati a Pasqua con queste due uova, se hai un parente celiaco o allergico ai latticini e vedrai che figurone!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…