Il mondo della moda piange Davide Renne, direttore creativo di Moschino. Una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile in questo settore.
Aveva da poco realizzato il sogno della sua vita: diventare direttore creativo di Moschino. Ma qualche settimana dopo la vita di Davide Renne si è fermata all’improvviso. Il 46enne toscano, come riportato da TgCom24, si è spento in ospedale dopo alcuni giorni di ricovero dovuti ad un malore.
Una notizia che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della moda e non solo. “Si capiva che saresti arrivato lontano“, il ricordo di una sua insegnante ai microfoni di TgCom24.
Davide Renne, dopo un lunga esperienza nel mondo del lavoro della moda, era riuscito comunque ad avverare il suo sogno: diventare direttore creativo di Moschino. La nomina era arrivata lo scorso 1 novembre e, quindi, da pochi giorni aveva assunto un incarico molto importante per la sua carriera.
Ma qualche giorno dopo il malore mentre si trovava a Milano. Immediato il ricovero in ospedale anche se le condizioni da subito sono state considerate molto gravi dai medici. Il quadro non è assolutamente migliorato e nelle scorse ore la notizia della morte. Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della moda.
L’esordio di Renne da direttore creativo di Moschino doveva avvenire alla Milano Fashion Week del prossimo febbraio e siamo certi che ci sarà un momento per ricordare il 46enne. Si tratta di un morte che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della moda e vedremo se magari già nei prossimi giorni ci sarà un ricordo dello stilista.
Cinquantenne festeggiata con una bambola gonfiabile gigante a gambe divaricate in un prato. "Volevamo fare…
Dopo la morte di Papa Francesco è scattato un rigidissimo cerimoniale, immutato nei secoli, che…
Accertata la morte di Bergoglio, si attiveranno tutte le procedure per la nuova elezione e…
Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…
La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…
Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…