Mosetti senza freni: “Ecco quanto guadagno su OnlyFans. Per i miei piedi offrono…”

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ Antonella Mosetti ha rivelato dei dettagli “piccanti” ed il rapporto con i suoi fan su OnylFans. La cifra è incredibile 

Negli anni ’90 è stata una delle icone del mondo della televisione. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: dall’esordio a ‘Non è la Rai’ fino ad arrivare al ‘Grande Fratello Vip’, passando per ‘Beato tra le Donne’ ed il fidanzamento con Aldo Montano (ed anche Stefano Bettarini). Antonella Mosetti ha scritto pagine importanti della tv. Anche se, in questi ultimi anni, ha deciso di fare un passo indietro e di dedicarsi completamente ad altro.

Intervista al settimanale 'Oggi'
Antonella Mosetti svela quanto guadagna su Only Fans (Ansa Foto) Ctyrumors.it

In una intervista rilasciata ad ‘Oggi‘ ha rivelato tutto quello che i suoi fan e gli amanti del gossip non conoscevano fino a questo momento. Fino ad arrivare all’approdo su OnlyFans. Già perché anche lei ha deciso di provare questo tipo di esperienza che le sta fruttando davvero molti soldi. Anche se, prima di arrivare a questo punto, bisogna fare un passo indietro. Come annunciato in precedenza storico il suo rapporto con Stefano Bettarini. Lo stesso che le portò ad un confronto con Simona Ventura.

Queste sono state alcune delle sue parole a riguardo: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Prima chiudo con Davide Lippi che mi aveva tradita. Lui per vendicarsi chiama la Ventura e le racconta tutto. Tra lei e Stefano era finita da anni. Nonostante ciò lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una ramanzina del tipo: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli“. Fatto sta, però, che il suo rapporto con la tv si è allontanato: “Non ho mai accettato compromessi. Mai andata ad Arcore. Un agente mi ha fatto delle avances che ho rifiutato e mi ha minacciato che avrei chiuso con questo mondo“.

Antonella Mosetti e OnlyFans: “Mi danno 2mila euro per mostrare il piede”

Poi l’inizio dell’avventura su OnlyFans: “Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Tra un po’ ci saranno altri personaggi famosi. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: vengo sempre dalla scuola Boncompagni“.

Intervista al settimanale 'Oggi'
Antonella Mosetti svela quanto guadagna su Only Fans (Ansa Foto) Ctyrumors.it

In conclusione un aneddoto su Ambra Angiolini: “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni e temeva che le soffiassimo il suo ruolo. Anni dopo un suo programma (Generazione X, ndr) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. All’epoca lavoravo con Giletti mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Per anni siamo state amiche, poi una scorrettezza ha fatto chiudere il nostro rapporto per sempre“.

Gestione cookie