Rupert Murdoch non ha alcuna intenzione di arrendersi e ci “ricasca”: arriva il (nuovo) grande passo all’età di 93 anni
Meno di un anno fa si era ritornati a parlare nuovamente di lui, dal punto di vista del gossip, una vicenda che aveva fatto decisamente discutere: l’annullamento del suo ultimo matrimonio. Da come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Rupert Murdoch, uno degli uomini più ricchi sulla terra. Il 93enne, dopo aver lasciato la sua ex fidanzata Ann Lesley Smith, ci ha ripensato ed ha cambiato nuovamente idea.
Ovvero? Effettuare il grande passo all’età di 93 anni (li compirà domani) decidendo, appunto, di risposarsi. Il tutto è stato confermato dall’emittente televisiva britannica “CNN“. Nel mese di marzo, dello scorso anno, aveva annunciato la sua intenzione di sposare la Smith (ex igienista dentale e conduttrice radiofonica). Poi il rapporto si è incrinato ed il matrimonio inevitabilmente annullato qualche settimana più tardi. Adesso, però, pare che le cose sono nuovamente cambiate.
Murdoch ci ripensa: sposerà Elena Zukhova, di chi si tratta?
Quello con Elena Zukhova sarà il suo quinto matrimonio ufficiale. Se non è un record allora poco ci manca. Di chi si tratta? E’ una nota biologa molecolare in pensione di anni 67. Secondo quanto riportato dal quotidiano “New York Times” pare che sia quasi tutto pronto per le nozze che appaiono imminenti. La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’ultima estate. A quanto pare la sua intenzione è quella di sposarla a Moraga Bel Air, uno dei più lussuosi vigneti che si trovano nella tenuta del miliardario in California.
Non solo: la Zukhova è anche la madre della collezionista d’arte russo americana Dasha Zhukova. Un nome non nuovo nel mondo del gossip, ma anche dello sport: infatti si tratta dell’ex presidente del Chelsea e dell’oligarca russo, Roman Abramovich. Proprio nelle ultime settimane si era parlato del patrimonio di Murdoch e di una speciale classifica.
Nella stessa, però, si pazza al 280° posto del “Billionarie Index di Bloomberg“: il suo patrimonio è “solamente” di 9 miliardi di dollari. Nel corso della sua vita è stato sposato quattro volta: prima con l’ex assistente di volo Patricia Booker, poi con la giornalista Anna Murdoch e l’imprenditrice Wendi Deng. Proprio quest’ultima avrebbe presentato la futura moglie a Murdoch. Senza dimenticare l’ultima donna che ha fatto parte della sua vita come l’ex modella Jerry Hall.