Neymar, che tristezza: l’asso brasiliano nel mirino delle critiche [VIDEO]

Triste episodio che ha visto come protagonista Neymar: il tutto è avvenuto nella sua lussuosa abitazione in Arabia Saudita, con protagonisti la moglie e la figlia piccola [VIDEO]

Sui social network si sta diffondendo, sempre di più, un filmato in cui si vede come protagonista Neymar. Lo stesso che, però, lascia completamente tutti senza parole ed, allo stesso tempo, indignati. Da meno di un anno il brasiliano, come tanti altri suoi colleghi, ha deciso di lasciare l’Europa per sposare il “progetto” dell’Arabia Saudita. In questo momento non può aiutare i suoi compagni di squadra dell’Al-Hilal per via della rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori dalla metà di ottobre.

Gioca a poker al compimese della figlia
Neymar (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza il video che lo ritrae ha scatenato le polemiche degli utenti. Insieme a lui la compagna Bruna Biancardi e la loro figlia di sei mesi, la piccola Mavie. La famiglia si era riunita insieme per festeggiare i sei mesi di vita della piccola. Qualcuno, però, era distratto nel fare qualcos’altro. Una carezza alla figlia ed una puntata al poker online dal proprio cellulare. Una scena che, in rete, è stata definita molto triste.

Già da qualche mese si sta parlando di lui di una presunta (voci assolutamente non confermate) ludopatia dal gioco. Le immagini, però, parlano chiaro: l’ex Barcellona e PSG non ha rinunciato a giocare neanche durante i festeggiamenti per la piccola. Un filmato che, però, ha scatenato le polemiche degli utenti ed anche dei suoi fan.

Neymar, puntata a poker mentre festeggia la figlia [VIDEO]

C’erano altri presenti nella sua lussuosa abitazione, chi riprendeva con il cellulare la famiglia brasiliana e chi aveva fatto partire il coro per celebrare i sei mesi della piccola Mavie. In un primo momento il calciatore sembra partecipare e le tiene anche la mano. Anche se la sua concentrazione è rivolta verso il suo dispositivo elettronico.

Gioca a poker al compimese della figlia
Neymar (Ansa Foto) Cityrumors.it

Motivo? Stava disputando una partita di poker online. Altro che stare insieme e godere la propria famiglia, Neymar ha preferito pensare più al match che altro. Non è affatto un mistero che il classe ’92 sia un grande appassionato di poker.

Un qualcosa che lo sta tenendo impegnato molto a lungo in questo periodo per via del suo infortunio che lo terrà fermo ancora per un po’. Da non dimenticare anche che è uno degli ambasciatori di PokerStars. Poche settimane fa è volato nel suo Brasile, precisamente a San Paolo, per partecipare ad un importante torneo dove in palio c’era un milione di dollari, classificandosi all’ottavo posto.

 

Gestione cookie