Una nuova enorme nave da crociera verrà varata nel 2025: al suo interno spettacolari montagne russe e scivoli ad acqua.
Norwegian Cruise Line ha svelato la sua nuovissima nave da crociera Norwegian Aqua che presenterà le prime montagne russe e scivoli ad acqua ibridi al mondo nel 2025. La straordinaria crociera sarà un serio contendente dei migliori parchi acquatici a bordo grazie alla sua nuova epica attrazione: un ibrido tra montagne russe e scivoli acquatici.
La Norwegian Aqua salperà nel 2025, e avrà un sacco di interessanti opzioni turistiche per le famiglie. Il pezzo forte è senza dubbio l’Aqua Slidecoaster, le “prime montagne russe e scivoli ad acqua ibridi al mondo”. Gli ospiti potranno affrontare i doppi scivoli dotati di ascensore magnetico che spingono lungo due percorsi diversi dove sarà possibile trovare anche tanti di colpi di scena. Tuttavia questa non è l’unica attrazione che sicuramente farà salire l’adrenalina.
Norwegian Aqua: la nuova crociera del 2025 dotata di montagne russe e scivoli ad acqua
La Norwegian Aqua, la nuova crociera che salperà nel 2025, offrirà tutta una serie di emozionanti intrattenimenti. Tra questi, uno scivolo a caduta libera di 10 piani, il ponte di vetro “Ocean Walk” per scatti degni di Instagram e un “Glow Court”, che è essenzialmente un complesso sportivo con un pavimento a LED interattivo, in modo da poter giocare a giochi diversi tutto il giorno. Di notte inoltre si trasforma in una pista da ballo.
La nave sarà dotata di una piscina a sfioro con numerosi lettini e posti a sedere, mentre il ponte della piscina principale includerà vantaggi come divani letto per coloro che desiderano un po’ di relax. Altri benefit includeranno il Vibe Beach Club per adulti, ma anche tante attrazioni per i bambini, dalla “Splash Academy” per quelli di età compresa tra 3 e 12 anni, a un club per adolescenti con il proprio spazio dedicato per quelli di età compresa tra 13 e 17 anni.
La nave sarà dotata di alcune fantasiose suite Haven con tre camere da letto, complete di soggiorno e zona pranzo, balconi, finestre dal pavimento al soffitto e servizio maggiordomo 24 ore su 24. Gli ospiti di Haven avranno inoltre accesso a una piscina a sfioro separata, una spa all’aperto e due vasche idromassaggio. La compagnia di crociere ha promesso che “ulteriori nuove funzionalità ed esperienze molto attese per gli ospiti a bordo della Norwegian Aqua saranno svelate nel prossimo anno”. Per coloro che non vedono l’ora di salire a bordo, sarà necessario attendere l’ottobre 2025, quando la nave salperà su una serie di itinerari nei Caraibi da Port Canaveral in Florida.