Gli appartenenti a un segno zodiacale in particolare faticano davvero a dimenticare la propria ex, avere una storia può essere difficile
Intraprendere una relazione non è mai semplice, soprattutto se si hanno aspettative alte, derivate magari dalla volontà di mettersi alle spalle un’esperienza negativa risalente a poco tempo prima.
I timori possono però essere più forti se ci si innamora di qualcuno che ha un passato particolarmente ingombrante, come accade ad esempio a chi ha un figlio o un ex con diversi conti in sospeso da regolare. Restare in silenzio e sopportare non è sempre possibile, ma non si può che cercare di evitare di immischiarsi sapendo di non essere direttamente coinvolti in questo.
Anche chi ha un carattere sicuro di sé può però temere un eventuale ritorno di fiamma o eventuali “ricatti morali” che possono influire sul rapporto in essere e diventare fonte di litigi. Non tutti lo sanno, ma c’è un segno zodiacale in modo particolare che fatica a dimenticare del tutto chi ha fatto parte della sua vita.
La passione per l’astrologia unisce tante persone, nonostante alcuni fatichino ad ammetterlo apertamente per timore di essere ritenuti dei “creduloni”. Non c’è niente di male se anche solo per curiosità si decide di consultare le previsioni, magari prediligendo un astrologo in particolare, così da avere un’idea di come possa andare un incontro di lavoro o sentimentale a cui si tiene in particolare.
In tanti sono però interessati a conoscere il segno zodiacale di appartenenza delle persone che frequentano abitualmente, così da avere un’idea piuttosto precisa del loro carattere e del modo di ragionare in determinate situazioni. Saperlo potrà permettere di capire meglio pregi e difetti di ognuno di noi e provare a capire se valga la pena avere alcune aspettative o se sia quasi tempo perso.
Non tutti lo sanno, ma c’è chi fatica a dimenticare il proprio passato sentimentale, così da rendere difficile riuscire ad avere una relazione duratura con lui/lei. Una nostalgia nei confronti dell’ex può essere difficile da gestire un po’ per tutti, ma soprattutto per chi è insicuro.
L’identikit corrisponde ai nativi del Cancro, non a caso il segno dominato dalla Luna, elemento che li rende sensibili e continuamente bisognosi di ricevere conferme dal partner. Per loro può essere difficile accettare la fine di un rapporto, soprattutto se avviene in modo improvviso e traumatico, così da continuare a rimuginarci.
Avere una relazione con una persona appartenente al segno zodiacale del Cancro può essere quindi complesso. Si può tendere infatti a non sentirsi mai all’altezza dell’ex, specialmente se devono essere mantenuti i rapporti a causa dei figli in comune. In questo caso si può arrivare addirittura a temere che possa esserci un ritorno di fiamma se si parla frequentemente di quel legame come qualcosa di speciale.
Il Cancro ha una memoria simile a quella di un elefante, che lo porta a tenere bene a mente i momenti speciali vissuti in passato e a cercare di trovare una ragione sul perché si sia arrivati all’addio. Insomma, sarà necessario farsi forza se si desidera davvero stare bene e permettergli di mettere da parte la sua vena nostalgica.
Caratteristiche simili sono tipiche anche di un altro segno d’acqua, ritenuto il più passionale dello Zodiaco, lo Scorpione. Pensare che una storia finita per sempre per lui può essere difficile, soprattutto perché desidera prendere la decisione in prima persona così da esserne davvero consapevole.
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…