Non+fidarti+degli+amici+di+questi+segni+zodiacali%3A+possono+tradirti+in+ogni+momento
cityrumorsit
/lifestyle/non-fidarti-degli-amici-di-questi-segni-zodiacali-possono-tradirti-in-ogni-momento.html/amp/
Lifestyle

Non fidarti degli amici di questi segni zodiacali: possono tradirti in ogni momento

Non fidarti di loro. Sono amici che possono voltarti le spalle in ogni momento. Sono i segni zodiacali inclini al tradimento.

Credi che uno dei valori della vita sia l’amicizia? Bene, leggi allora quanto segue, ne trarrai di certo un grande beneficio.

Attenzione, non fidarti di loro!(Foto WEB 365 Srl) cityrumors.it

Essere consapevole di come vanno alcune cose, ti permette di essere un passo avanti e di proteggerti da eventuali sofferenze future. Non indugiare dunque, affidati ai consigli delle stelle e tieniti alla larga dai sedicenti amici. Gli astrologi ritengono che le influenze planetarie e astrali giochino un ruolo fondamentale nella formazione di ciascun individuo. Alcuni segni sono noti per la loro propensione a fare del bene, per la voglia di donarsi al prossimo.

Sono i segni zodiacali che mettono al primo posto la famiglia, l’amore, l’amicizia e, in generale le relazioni con gli altri. Traggono beneficio dallo stare insieme alle persone che amano, per questo si impegnano affinché i rapporti siano autentici e genuini. Altri invece prediligono il lavoro, sono particolarmente ambiziosi e tendono a trascurare l’ambito delle relazioni per poter dare il massimo nella professione. Sono determinati e hanno fame di arrivare in alto, per questo, trascurano gli affetti. Ma quali sono dunque, alla luce di questa premessa, i segni zodiacali di cui non devi fidarti ciecamente?

Attenzione, non fidarti di loro, possono tradirti senza pensarci due volte

Al primo posto c’è il segno zodiacale dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono profondamente sensibili, empatici e profondi. Stare in loro compagnia è un vero e proprio dono perché si concedono integralmente all’altro, sono sinceri e danno il massimo nelle relazioni amicali. Però, tendono ad essere opprimenti e controllati nei confronti delle persone a cui vogliono bene. Se si sentono trascurati possono infatti agire per vendetta e girare le spalle al proprio amico senza pensarci due volte. Occhio dunque a non farli arrabbiare.

Non fidarti di loro, ti tradiranno!(Foto Ansa)cityrumors.it

In seconda posizione c’è il segno zodiacale del Leone. I nati sotto questo segno sono tendenti alla leadership, adorano stare al centro dell’attenzione, ricevere complimenti ed esseri osannati. Sono persone che badano molto ai risultati in ogni ambito, poiché adorano ricevere feedback positivi. Questa loro attitudine a stare al centro della scena potrebbe portarli a detestare i successi anche dei propri amici. Si sentono estromessi ed esclusi, potrebbero dunque allontanarsi repentinamente perché non sopportano il trionfo altrui.

In terza posizione c’è il segno zodiacale della Vergine.  I nati sotto questo segno sono sinceri, sensibili e si mettono in gioco nelle relazioni affettive con grandi autenticità. Con loro puoi stare certo che ti verrà detta sempre la verità. Non esitano a dire ciò che pensano e, sono spesso pungenti, anche se a fin di bene. Per i nati della Vergine la sincerità è un obbligo morale, è un loro grande pregio che può divenire ben presto un difetto. Infatti per spirito di protezione tendono ad essere controllati e talvolta “spietati” con le parole nei confronti degli amici, seppur a fin di bene. Avere un’amicizia di lungo corso con questi tre segni zodiacali può rivelarsi davvero difficile a causa, dunque, delle peculiari inclinazioni personali.

Barbara Leotta

Recent Posts

Ucraina, gli Stati Uniti non condannano la strage di Sumy: cosa può accadere adesso

L'amministrazione americana, secondo i media statunitensi, si sarebbe rifiutata di sostenere un comunicato di condanna…

47 minuti ago

Il presidente Mattarella in ospedale: come sta

Il presidente della Repubblica, secondo quanto si apprende, è arrivato presso il Banco di Santo…

1 ora ago

Mangia senza pagare in un ristorante gestito da ragazzi autistici: interviene il campione!!

Una storia che sta facendo il giro della città e del web e che ha…

4 ore ago

Duplice omicidio in città: l’ipotesi degli inquirenti

Quanto successo a Roma nella giornata di ieri, lunedì 14 aprile, è sempre più un…

10 ore ago

Ragazzo di 30 chili trovato rinchiuso in casa: “La madre lo teneva segregato da 20 anni”

Uomo di 32 anni trovato in condizioni disumane dentro un appartamento. È rimasto lì rinchiuso…

15 ore ago

Bonus nuovi nati 2025, 1000 euro per ogni figlio: ecco come fare la domanda

Una bella notizia da parte del governo per tutte quelle coppie che avranno la fortuna di…

1 giorno ago