Hai già ascoltato la nuova profezia del viaggiatore nel tempo? Afferma che a breve accadrà qualcosa di veramente terrificante per il mondo.
Ogni anno ascoltiamo, attraverso media o social network, delle notizie che ci lasciano davvero interdetti e a bocca aperta. Di tutte le notizie più ‘sconvolgenti’ non possiamo non tener conto di quelle che sono le ‘profezie’.
Probabilmente troppe persone, negli ultimi anni, stanno facendo in modo che quest’ultime si diffondano, sembrano un po’ dei Nostradamus di ogni Paese presente nel mondo. C’è chi ha annunciato il Coronavirus, chi la morte della regina Elisabetta e così via.
Negli ultimi mesi vi è stato un nuovo Nostradamus, se così lo si può chiamare, un vero e proprio viaggiatore nel tempo che ha predetto delle cose davvero terrificanti per il nostro mondo. Quest’ultime non sono molto lontane da noi, al contrario sembrerebbero manifestarsi tra pochissimi anni. Di chi e cosa parliamo? Scopriamolo insieme di seguito.
Profezia del viaggiatore nel tempo: accadrà qualcosa di terrificante
Il nome del ‘viaggiatore nel tempo‘ è, fittiziamente, Trevor The Time Traveller. Così si fa chiamare dagli amici e così è conosciuto in tutto il mondo. Di origini brasiliane, quest’ultimo afferma di essere arrivato sulla terra dal futuro, in particolare dal 2049, per poter cercare, in giro per il mondo, il suo amico Roger, aka “Chronos”. In tutto questo tempo e durante la propria ricerca, ha fatto sì che potesse girare per il mondo, montando diversi video e annunciando a tutti delle profezie davvero apocalittiche per l’intero pianeta.
Dice di aver annunciato, e predetto, già la morte della regina Elisabetta, la presenza e l’invasione del Coronavirus sotto forma di epidemia universale, la guerra nel Mar Rosso e l’acquisizione di Twitter da parte di Musk. Ma non è solo questo a spaventare, essendo eventi già passati, ma quello che continua a preannunciare.
Secondo il brasiliano mistico, il cui vero nome è Athos Salomé, di circa 39 anni, ci sarà la terza guerra mondiale che avverrà a breve. Quest’ultima si estenderà per circa 7 anni in tutto il mondo, da nord a sud e vedrà le seguenti fasi:
- 21/02/2025: accadrà qualcosa di molto grande
- 29/05/2030: inizierà la terza guerra mondiale, che avrà una durata di circa 7 anni e si estenderà, come sopra anticipato, da Nord a Sud dell’intero pianeta
- 2037: la guerra terminerà, ma si verificherà un nuovo ‘baby boom’, dove il tasso di natalità aumenterà a dismisura, facendo crescere in modo incessante la popolazione.
Insomma, secondo quanto affermato da quest’ultimo, le 3 vere catastrofi sono dietro l’angolo. Meglio fare molta attenzione ed essere preparati al peggio!