Odi il caldo, il mare e l’estate? Dipende dal tuo segno zodiacale: per questi è la stagione peggiore

Ci sono dei segni zodiacali che non amano l’estate: la bella stagione con il caldo e il mare non piace proprio a tutti!

Estate è la parola che richiama, nei più, delle belle sensazioni ed emozioni: le vacanze, il mare, il caldo, l’abbronzatura, gli aperitivi sulla spiaggia. C’è chi, però, proprio non sopporta l’afa, il caos, il senso di fiacchezza derivato dalla calura… soprattutto chi è nato sotto alcuni segni zodiacali. Per quanto possa sembrare pazzesco, è proprio così: loro amano l’inverno e la frescura!

Estate: la stagione peggiore per alcuni segni zodiacali
L’estate è la stagione peggiore per alcuni segni zodiacali – cityrumors.it

È credenza comune che i segni zodiacali si associno ad un determinato comportamento, ad un certo modo di pensare o di vedere la vita. Ed è per questo che capita che alcune persone, appartenenti agli stessi segni, abbiano caratteristiche comuni. Come, ad esempio, il non amare l’estate. Per quali ragioni?

I segni zodiacali che non amano l’estate: le motivazioni

L’estate è la stagione del caldo, delle temperature elevate, delle nuove conoscenze, dei momenti di stop per prendersi una pausa dalla quotidianità (andare in ferie) per ricominciare più produttivi a Settembre. Ci sono alcuni segni zodiacali che non amano tutto ciò e perciò reputano questa la stagione peggiore. Di quali si tratta?

Estate: i segni zodiacali che non amano questa stagione
I segni zodiacali che non amano l’estate – cityrumors.it
  1. Scorpione: è il segno che non ama gli estremi, nemmeno quando si tratta di clima. Quindi un motivo per cui questo segno odia l’estate sono sicuramente le temperature elevate e la calura che non gli consentono di dedicarsi agli impegni lavorativi e personali al meglio. Non è un carattere ombroso solo perché odia questa stagione (la più solare di tutte) ma semplicemente non ha una preferenza per questo periodo dell’anno.
  2. Acquario: fa molta selezione quando si parla di nuove conoscenze, appare una persona chiusa e talvolta poco amichevole (anche se dopo le apparenze diventa apprezzabile sotto tutti i punti di vista). Non ama le convenzioni sociali e gli eventi che potrebbero svolgersi in estate e in cui si potrebbe trovare invitato senza la sua volontà. Il motivo è che vuole conservare intatta la sua privacy.
  3. Toro: non ama l’estate perché la vede una stagione di stop in cui tutto rallenta o si ferma. Inoltre  durante le ore più calde non si sente produttivo e al massimo della forma, fatica a riposare bene e questo lo indispettisce.
  4. Pesci: è il segno che ama le feste e le rappresentazioni sociali (ambiscono ad essere accettati in ogni contesto, anche quelli più esclusivi) quindi appare un po’ controsenso quello di odiare la stagione che più delle altre permette di partecipare a feste, party e di allargare la propria socialità. In realtà quello che non apprezzano dell’estate è il fatto che ci siano troppi confronti e troppi cambiamenti in amicizia e in amore. Tutto ciò destabilizza le persone di questo segno. 
Gestione cookie