A Natale due segni zodiacali riceveranno il più bel regalo che c’è: incontreranno l’amore. Per un altro, invece, lacrime in arrivo.
Molti di noi si affidano alle stelle per sapere cosa aspettarsi dal destino. Ebbene, l’oroscopo di dicembre è più che speciale per due segni zodiacali, che finalmente incontreranno l’amore. Per un altro, invece, sembra esserci qualche problema in arrivo.
Cupido, dunque, compirà un lavoro extra a dicembre perché riuscirà a far innamorare ben due segni zodiacali che da tempo aspettavano di incontrare qualcuno di speciale. Un terzo, invece, potrebbe versare molte lacrime. Di chi si tratta?
L’oroscopo di dicembre, la sorpresa sotto l’albero per due segni zodiacali
Secondo quanto dice l’oroscopo di dicembre due segni dello zodiaco incontreranno l’amore e lo faranno in un modo inaspettato, per questo ancora più bello. Ecco dunque cosa riserverà il futuro ai vari segni secondo l’Oroscopo e quali saranno i più fortunati. Come capita per ogni mese, la dea bendata non abbraccia tutti allo stesso modo. Così i nati sotto il segno del Toro devono fare molta attenzione alla loro vita di coppia poiché la troppa gelosia potrebbe creare non pochi problemi e portare il partner a stancarsi. L’Ariete, invece, riceverà una corte spietata da un collega sposato, motivo per cui dovrà fare molta attenzione perché è un terreno assai pericoloso.
Ed ecco che il segno che incontrerà l’amore è quello del Gemelli. Grazie a una serata tra amici i nati sotto questo segno potranno conoscere la persona speciale che aspettavano da tempo e quale momento più romantico se non quello natalizio? L’altro segno che si ritroverà col batticuore è quello dell’Acquario: potrebbe accadere in una cena per single dove è bene arrivare preparati e meravigliosi, così da poter incantare subito la persona speciale.
Brutte notizie, invece, per il Cancro che dovrà fare i conti con qualche lite di troppo in famiglia e con il partner. Anche il segno del Leone, invece, pare che riuscirà a mantenere in equilibrio le vare sfere della sua vita. I nati sotto il segno della Vergine dovranno evitare le avventure, mentre la Bilancia non aspetta altro che salutare questo 2023: c’è il rischio di una rottura poco prima di Natale e potrebbero esserci lacrime in arrivo. Per lo Scorpione dicembre sarà un mese ricco di avventure. Il Sagittario potrebbe fare i conti con un messaggio che arriva da un ex del passato.
Problemi anche per il Capricorno che, oberato dagli impegni, potrebbe trascurare la persona cui tiene: preso com’è dal lavoro non sarà facile incontrare l’amore. I Pesci, invece, continuano a essere troppo severi con se stessi, non si sentono mai all’altezza delle situazioni e questo potrebbe portare gli altri ad approfittarsene.