Il mese di Aprile si rivelerà di svolta per due segni dell’Oroscopo: fortuna e soldi per uno, dramma amoroso per l’altro, i dettagli.
Marzo è ormai agli sgoccioli e si avvicina il mese di Aprile. Ciò significa non solo un clima più mite che preannuncia il ritorno della bella stagione, ma anche un certo stravolgimento degli astri.
Per chi crede nell’Oroscopo e ama scoprire le sue previsioni, ci sono due segni in particolare che saranno protagonisti di questo periodo. Per uno, ci sono soldi e fortuna in arrivo, per un altro, invece, problemi sentimentali all’orizzonte.
Sappiamo bene che le previsioni riguardanti i segni zodiacali non si basano su fattori scientifici e che, dunque, ognuno di noi può scegliere di crederci oppure no. Ciò che è certo è che alla tentazione di dare una “sbirciata” a ciò che potrebbe accadere, pur senza averne certezza, è difficile cedere. Ecco dunque cosa svela l’Oroscopo sul mese di Aprile.
Un segno con soldi nelle tasche e uno con problemi d’amore: l’Oroscopo di Aprile
Abbiamo tutti periodi più o meno propizi nella vita, su questo non ci sono dubbi. Ma è anche vero che alcuni momenti dell’anno sembrano baciare in modo particolare la fortuna di alcuni e, al contrario, portare “guai” ad altri. Ad Aprile, in particolare, c’è un segno che vedrà crescere le proprie finanze e uno che dovrà fare i conti con problemi sentimentali. Di chi parliamo?
Iniziamo dal segno che sarà baciato dalla fortuna: il Leone. Ad aprile, grazie alla sua determinazione e al duro lavoro, ma anche alla passione che lo contraddistingue e alla sua naturale capacità di farsi leader e trainare gli altri, ci sarà una svolta professionale importante che si tradurrà anche in una crescita delle finanze. Più soldi nelle tasche, dunque, ma attenzione: togliersi qualche sfizio è lecito e importante, ma mai dimenticare di mettere da parte qualche risparmio.
Il segno che, invece, avrà problemi in amore è lo Scorpione. Appassionato, istintivo e un po’ vendicativo, in realtà nasconde una certa fragilità e il timore di essere ferito. Per questo, ad Aprile, quando qualche ex del passato che lo ha fatto soffrire potrebbe tornare a bussare alla loro porta, dovrebbero tenere gli occhi bene aperti. Così come ricordare che l’attuale partner non ha colpe per le delusioni e le sofferenze passate. Per non rischiare di rovinare un bel rapporto a causa dei fantasmi del passato.