Oroscopo della settimana, chi saranno i fortunati: un segno sarà avvolto dall’amore, per un altro arriveranno giorni complicati.
L’autunno è ormai giunto e, nonostante in molti siano già nostalgici della bella stagione, c’è chi non aspettava altro. Settembre e Ottobre sono per alcuni mesi grigi, ma per altri rappresentano il momento giusto per ricominciare. Un nuovo inizio, dal quale ripartire con buoni propositi e progetti inediti, possibilmente potendo contare sul favore delle stelle. In tantissimi, prima di lanciarsi in una nuova avventura, preferiscono dare un’occhiata all’oroscopo e scoprire cosa gli astri hanno in serbo per il proprio segno.
La prossima settimana, che partirà lunedì 25 settembre 2023, sarà speciale per alcuni segni, che dopo periodi difficili potranno tornare a sorridere. In particolare un segno, che dovrà prepararsi a qualche incontro emozionante. Difficoltà in arrivo, invece, per un altro segno zodiacale: sarà importante concentrarsi sul proprio benessere e mettere da parte le preoccupazioni inutili.
Oroscopo della settimana (da lunedì 25 settembre): un segno su tutti baciato dalla dea dell’amore
Il lunedì non è propriamente il giorno preferito di tutti, ma con lo spirito giusto anche un inizio settimana “storto” può migliorare. Ad esempio attraverso un incontro inaspettato, che può risollevare immediatamente l’umore e regalare un grossa spinta per affrontare i giorni che separano dal prossimo weekend. Lo sanno bene i nati sotto il segno della Bilancia, uno dei segni più fortunati della prossima settimana in fatto di amore.
Sarà una settimana all’insegna del cambiamento per questo segno, ma in positivo, con nuovi stimoli e nuovi inizi. I single avranno la possibilità di conoscere nuove persone e, per chi è in coppia, arriveranno giorni di assoluta serenità. I “bilancini” che hanno vissuto un periodo complicato ritroveranno energia e motivazione, ma non possiamo dire lo stesso per i nati sotto il segno dell’Ariete.
La settimana che partirà da lunedì 25 settembre prevede problemi in arrivo per questo segno zodiacale, che dovrà fare i conti con alcune questioni spinose messe da parte per tanto tempo. Diverse preoccupazioni daranno filo da torcere ai nati sotto il segno dell’Ariete, sia in campo lavorativo che familiare. Il segreto è tenere duro e non lasciarsi trasportare dagli eventi, poiché la Dea Bendata tornerà presto a sorridere anche a voi, già dalla seconda metà di ottobre.