Si prospetta un anno davvero difficile per questi segni zodiacali: ecco cosa prevede l’oroscopo della sfortuna.
Ogni anno porta nuove opportunità, nuove decisioni e nuove scelte e così tutti viviamo con la speranza che sia un periodo migliore. Per alcuni segni zodiacali il 2024 sarà così mentre per altri, non mancheranno eventi sfortunati perché le stelle non sono a loro favore.
Anche se nel 2024 non mancheranno per tutti divertimento e sorprese, l’oroscopo della sfortuna prevede che per alcuni segni zodiacali ci saranno dei “bassi” di troppo, dei momenti di sfortuna che dovranno essere affrontati al meglio delle proprie capacità e senza lasciarsi abbattere.
Non sarà un 2024 semplice per 4 segni zodiacali: certo non tutto l’anno sarà nero, ma alcuni momenti purtroppo non saranno facili e leggeri. Bisogna quindi rimboccarsi le maniche ed essere pronti ad affrontare anche le situazioni più difficili. Quali sono i segni che dovrebbero prepararsi ad affrontare un periodo complicato?
Cancro: il 2024 porterà gioia e successo ma anche dolore e fallimento. Negli ultimi anni il Cancro aveva accumulato tanta negatività che lascerà andare per abbracciare il cambiamento. Non mancheranno ostacoli emotivi che potranno essere superati solo se non ci si chiude in se stessi ma si comunica anche con le persone care. A metà 2024 il Cancro sarà circondato da persone che lo adoreranno e ameranno e perché no, potrebbe anche arrivare l’anima gemella. Al Cancro è consigliato di lasciar perdere gli ex. Con Marte retrogrado infatti potrebbero esserci attriti nelle relazioni. Quest’anno sarà abbastanza buono dal punto di vista familiare e la beatitudine domestica porterà gioia. Infine, per le finanze, è bene gestire il denaro in modo consapevole, magari facendosi aiutare da esperti.
Leone: questo segno incontrerà un’intensa energia da Saturno e Plutone per affrontare alcuni ostacoli inaspettati nel 2024. Il 2024 porterà una serie di battute d’arresto professionali e nelle relazioni. Con il carisma e la fiducia però il Leone riuscirà a superare le avversità. Il prossimo anno sarà però pieno di epifanie e realizzazione. In amore aspettarsi alti e bassi: probabilmente ci sarà un allontanamento dai propri cari o un innamoramento con qualcuno che vive lontano e le relazioni a distanza non sono mai semplici. Dal punto di vista familiare, le cose sembrano tumultuose e non mancheranno discordie. Anche l’oroscopo della salute e della carriera non è dei migliori: bisogna migliorare le abitudini alimentari. Sul lavoro ci si potrà sentire sopraffatti e demotivativi e i colleghi potrebbero aggiungere ostacoli sul posto di lavoro ma la seconda metà del 2024 sarà molto meglio professionalmente.
Vergine: nel 2024 questo segno dovrà eliminare le sue insicurezze e cogliere ogni opportunità sul suo cammino. Alla Vergine viene richiesta meno precisione ma una mentalità più aperta e spensierata. Che si tratti di relazioni romantiche e familiari o di amicizie, la comunicazione è il tema chiave nel 2024. Bisogna forgiare connessioni più profonde ponendo grandi domande, scavando nel futuro e discutendo le reciproche speranze e paure. Il 2024 è anche un ottimo momento per consolidare le amicizie. Per quanto riguarda il denaro e le finanze, è il momento di eliminare le restrizioni, andare un po’ alla mano e investire dove si pensa che ci sia un potenziale.
Stefano De Martino è pronto per condurre il Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato sul…
Si è svolto l'incontro per discutere delle modifiche da apportare alla Manovra finanziaria, note alcune…
Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…
In pochi lo sanno, ma con l'abbassamento delle temperature si alzano le possibilità di essere…
Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…