Nella seconda parte di Novembre, due segni zodiacali spiccheranno per motivi completamente diversi. Ecco di quali si tratta.
L’astrologia consente di associare i cambiamenti della vita quotidiana ai movimenti dei pianeti. È un punto di riferimento per tutti coloro che credono nel potere delle stelle. La seconda parte del mese di Novembre, sarà molto dinamica. A partire dal 13, i segni zodiacali dovranno affrontare situazioni inaspettate, che li metteranno alla prova.
Alcuni ne usciranno vincitori, mentre altre saranno costretti a fare i conti con le loro vulnerabilità. Tra i dodici profili, saranno due a spiccare. Entrambi si distingueranno per determinate caratteristiche. A giocare un ruolo decisivo saranno anche le questioni sentimentali e lavorative.
L’oroscopo dal 13 al 19 Novembre 2023: tanta fortuna per un segno e problemi di coppia per un altro
La prima parte del mese di Novembre è ormai passata. L’influenza degli astri, però, continuerà a fare il suo corso. La vita lavorativa, sentimentale e sociale sarà strettamente collegata a determinati movimenti planetari. In particolare, nella settimana dal 13 al 19, saranno due i segni zodiacali a emergere. Nel bene e nel male, si distingueranno dagli altri, diventando i veri protagonisti di queste giornate.
Ecco i due profili più in evidenza:
- Vergine (dal 23 Agosto al 22 Settembre): questa settimana sarà particolarmente fortunata per il segno della Vergine. Ci saranno ottime novità dal punto di vista lavorativo. Le opportunità non mancheranno, basterà solo coglierle al volo. Ci sarà modo di crescere professionalmente e anche il rapporto con i colleghi di lavoro migliorerà sensibilmente. Complicità e comprensione saranno due tra le caratteristiche principali. Per quanto riguarda l’amore, potrebbe esserci un atteso ritorno di fiamma. Non sarà difficile interagire perché la lunghezza d’onda sarà la stessa. In generale, spensieratezza, armonia e vivacità saranno ampiamente presenti. In famiglia, si respirerà un clima positivo, volto alla soddisfazione emotiva di tutti i membri
- Capricorno (dal 22 Dicembre al 19 Gennaio): la relazione sentimentale andrà incontro a un periodo piuttosto burrascoso. Sarà molto difficile comunicare, anche per quanto riguarda gli accadimenti quotidiani. Tutto questo porterà a un reciproco allontanamento e a un’eccessiva presa di posizione. Gli amici proveranno a contribuire positivamente, però, le loro parole non avranno gli affetti desiderati. Saranno consigli utili, ma poco adatti per la situazione attuale. Sarà necessaria tanta pazienza. Le incomprensioni, verso la fine della settimana, sembreranno risolversi spontaneamente. Ad ogni modo, non si potrà negare la necessità di un dialogo sano e ben strutturato. In famiglia, la comprensione vacillerà, così come il rispetto per alcuni valori basilari. La rabbia potrebbe prendere il sopravvento