Nella seconda parte di Novembre, due segni zodiacali spiccheranno per motivi completamente diversi. Ecco di quali si tratta.
L’astrologia consente di associare i cambiamenti della vita quotidiana ai movimenti dei pianeti. È un punto di riferimento per tutti coloro che credono nel potere delle stelle. La seconda parte del mese di Novembre, sarà molto dinamica. A partire dal 13, i segni zodiacali dovranno affrontare situazioni inaspettate, che li metteranno alla prova.
Alcuni ne usciranno vincitori, mentre altre saranno costretti a fare i conti con le loro vulnerabilità. Tra i dodici profili, saranno due a spiccare. Entrambi si distingueranno per determinate caratteristiche. A giocare un ruolo decisivo saranno anche le questioni sentimentali e lavorative.
La prima parte del mese di Novembre è ormai passata. L’influenza degli astri, però, continuerà a fare il suo corso. La vita lavorativa, sentimentale e sociale sarà strettamente collegata a determinati movimenti planetari. In particolare, nella settimana dal 13 al 19, saranno due i segni zodiacali a emergere. Nel bene e nel male, si distingueranno dagli altri, diventando i veri protagonisti di queste giornate.
Ecco i due profili più in evidenza:
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…