L’oroscopo non preannuncia niente di buono per due segni zodiacali: si presenteranno una serie di difficoltà nelle prossime settimane.
Così come la Luna influenza le nascite, così i Pianeti possono giocare un ruolo fondamentale nella manifestazione di alcune peculiarità caratteriali.
L’analisi dei movimenti registrati nella nostra galassia, consente agli esperti di astrologia di prevedere il futuro ed anticipare eventuali crisi esistenziali. Nel mese corrente, ad esempio, due segni dovranno prepararsi al peggio.
Una crisi esistenziale può riguardare gli intrecci amorosi, sogni ed ambizioni, ma anche il percorso professionale e la conseguente fortuna finanziaria. In questo ultimo caso, il primo può andare pari passo con la seconda, producendo inevitabilmente ansia e frustrazione. A questo proposito, l’oroscopo non preannuncia niente di buono per due segni zodiacali. Due opposti per indole e per natura, i quali tuttavia si ritroveranno a combattere la medesima battaglia. Veniamo dunque a noi.
Il segno del Leone – ovverosia i nati tra il 23 luglio ed il 22 agosto – per quanto dominato dall’elemento del fuoco, verrà ridimensionato sensibilmente nel suo temperamento. Nelle prossime settimane e soprattutto nel corso della stagione autunnale, qualcuno potrebbe remargli contro. Un datore di lavoro insoddisfatto, un responsabile che non vede un futuro roseo in azienda oppure un rifiuto categorico riguardante l’occupazione dei suoi sogni.
Come triste conseguenza, tutto questo si ripercuoterà sulle sue finanze. Chiunque conosca un nato sotto il segno del Leone, conosce bene il suo spassionato amore per il lusso, per le esperienze avventurose, i viaggi e simili. Ebbene, la mancanza di fondi e di denaro implicherà una rinuncia dopo l’altra anche in questo senso. L’unica soluzione risiede nella rassegnazione positiva, la consapevolezza che questo periodo passerà e che dunque sia necessario rimboccarsi le maniche ed attendere con pazienza un fato più clemente.
Il secondo chiamato all’appello dei segni zodiacali sfortunati è nientedimeno che il segno dei Pesci, i nati dunque tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Abbandonati ad una monotona e passiva routine lavorativa, privati di qualsiasi stimolo intellettuale, i Pesci rischiano di perdere fiducia nella loro professione e nel percorso che hanno deciso di perseguire. Inoltre, questo senso di insoddisfazione sfocerà in un acquisto rovinoso, ben fuori dalla portata del loro conto in banca. Il rischio è che l’oggetto di compensazione implichi una crisi finanziaria non indifferente. La soluzione? Controllare impulsi ed istinti ed evitare categoricamente di utilizzare la carta di credito.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…