Oroscopo previsioni del mese: periodo terrificante per un segno, un altro trova l’amore

Sarà un mese di cambiamenti, per alcuni più positivi di altri: chi trova l’amore e chi affronta difficoltà, cosa dice l’Oroscopo.

Ci siamo addentrati da poco il questo 2024 che, come ogni anno, conserva nei cuori un bagaglio di speranza e felicità. Sebbene non sia possibile “guardare nella palla di cristallo”, gli astri ci forniscono alcuni preziosi spunti sull’influenza generale delle stelle sui diversi segni zodiacali. Simon & The Stars, astrologo ormai noto sul web, svela un pronostico generale sull’andamento di questi 12 mesi, dando maggior focus in questo mese. Nel suo libro recentemente pubblicato, vi sono alcune nozioni interessanti. Innanzitutto, l’ingresso di Plutone in Acquario nel 2024 segna un importante passaggio sul superamento delle paure comuni. Sarà dunque un anno di libertà, indipendenza, nonché innovazione.

Oroscopo del mese 2024
Oroscopo del mese, cosa accadrà nel 2024 – cityrumors.it

Entrando nel dettaglio, nel 2024, Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno supereranno le loro insicurezze; mentre Toro, Leone, Scorpione, Acquario sperimenteranno una trasformazione. Infine, un’esplorazione interiore per Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci che cercheranno la propria strada, nonché identità personale. Insomma, grandi notizie per tutti, se non fosse che, scovando nel dettaglio, per due segni sarà un anno indimenticabile, ma solo per uno in positivo.

Oroscopo del mese: un inizio anno romantico per un segno, terrificante per un altro

Non si può dire di certo che sarà un anno particolarmente burrascoso, ma già da questo mese i segni zodiacali potranno accorgersi dei cambiamenti a cui andranno in contro. Come accennato in precedenza, Il transito di Saturno in Pesci accanto a Nettuno porta a un’esplorazione profonda dei propri desideri e aspirazioni. Questa carica esplosiva porta con sé diversi obiettivi sia personali che professionali.

Oroscopo Vergine 2024
Oroscopo Vergine: sorprese per questo segno zodiacale – cityrumors.it

In primo luogo, a vivere un periodo tutt’altro che semplice sarà la esausta Vergine. In tal caso, come spiega lo stesso Simon & The Stars, questo è un anno che può dare tanto, ma vedrà un grande impegno da parte sua. Si tratta comunque di un passaggio decisivo: questo segno può veramente risolvere una situazione di disordine che si porta appresso dal lontano 2012. Sebbene sarà un anno faticoso e tutt’altro che semplice, potrà finalmente riprendere in mano la sua vita.

Discorso diverso per il Toro: potrà contare su una fortuna improvvisa, destabilizzante, ma intensamente positiva. Questo periodo, infatti, è solo l’inizio di una sequenza di successi che porteranno i nati sotto questo segno a diverse svolte nella propria vita: una di queste riguarda l’aspetto sentimentale. Grandi cambiamenti positivi se si è in coppia e per i single, questo mese è solo l’inizio di un anno in cui sarà possibile conoscere persone interessanti: una di queste potrebbe essere l’amore vero o, in alternativa, una passione irrefrenabile.

Gestione cookie