Ci sono dei segni zodiacali, secondo l’Oroscopo, a cui si dovrebbe fare attenzione prima di fidarsi: sono i più bugiardi, di chi si tratta.
All’Oroscopo siamo tutti liberi di credere o meno. Ciò che è certo è incuriosisce la maggior parte di noi e, spesso, le caratteristiche legate alle stelle che emergono possono risultare veritiere per alcuni. A quanto pare, ci sono dei segni zodiacali che possono a tutti gli effetti essere considerati più bugiardi rispetto ad altri. O, per meglio dire, più inclini a non dire sempre la verità.
Mentire fa parte della natura umana e questo è risaputo, ma secondo gli appassionati di astrologia o anche secondo gli studiosi, pare che alcuni segni dello Zodiaco di siano decisamente più inclini a farlo rispetto ad altri. Anche se il motivo non è chiaro, da questo punto di vista, le stelle sembrano non mentire. Di quali segni zodiacali stiamo parlando e quali sono le caratteristiche che fanno pensare ad una verità di questo tipo? La risposta potrebbe davvero sorprendere.
Dunque le cose starebbero in questo modo: ci sono dei segni zodiacali che secondo gli esperti in astrologia possono essere considerati più bugiardi di altri. O, magari, più propensi ad evitare di dire la verità, omettere dettagli importanti per una convenienza personale. Di quali si tratta?
Gemelli. Possono essere inseriti come primi della lista, sembrano essere dei veri e propri maestri manipolatori. Loro, infatti, invece di mentire in modo aperto, modificano la verità a loro vantaggio. Grazie anche alla loro “doppia personalità” sanno come piegare la verità per farla sembrare estremamente credibile. Inoltre, le eccellenti capacità comunicative e l’affascinante personalità dei Gemelli rendono impossibile per gli altri credere che possano raccontare anche solo una piccola bugia.
Bilancia. Gli appartenenti a questo segno in linea di massima sono sempre delle anime buone che vogliono vedere il positivo e che non amano fare stare male chi gli sta vicino. E per questo che dicono quasi sempre la verità tranne se si tratta di bugie bianche, ovvero necessarie per evitare lo scontro o la sofferenza.
Scorpione. Dal momento che uno Scorpione è un maestro narratore, sa come piazzare piccole bugie qua e là, tra una storia completamente autentica e una completamente inventata. In questo modo, non devono davvero dire molte bugie per modificare la narrazione a loro favore. Lavorano di “qualità” non di quantità.
Leone. Predisposto ad aggiungere qualche piccola bugia a tutto quello che racconta, chi fa parte del segno del Leone ama avere l’attenzione su di sé e per questo delle volte ricorrono alla manipolazioni dei fatti per assicurarsi che tutti gli occhi siano puntati su di loro. Tuttavia, nella maggior parte delle volte, è molto facile sbugiardare un Leone mentre sta mentendo.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…