Cosa prevede l’oroscopo per la settimana in partenza dal 19 agosto? C’è chi avrà modo di sorridere, altri sono ormai stremati.
La passione per l’oroscopo unisce tantissime persone, spesso ne sono attirati anche i soggetti che solitamente appaiono seriosi e sicuri di sé, quindi apparentemente potrebbero non avere alcun bisogno di avere un astrologo di riferimento. Quando ci si approccia all’astrologia sarebbe comunque importante avere un occhio critico e non lasciarsi condizionare eccessivamente nelle scelte, come ha sempre ripetuto più volte Paolo Fox, che ha fatto suo il detto “Non credete all’oroscopo ma verificate”.
Chi decide di consultare le previsioni per il proprio segno zodiacale e per quello a cui appartengono i propri affetti più cari potrebbe farlo per curiosità, magari sperando che un momento difficile che si sta vivendo possa presto finire, ma anche quando si è soddisfatti sul lavoro e in amore e si vuole che duri il più a lungo possibile. È quindi più che naturale voler sapere cosa dicono gli astri quando ci apprestiamo a vivere una nuova settimana.
Oroscopo: fortuna per alcuni, momenti difficili per altri
Ferragosto è ormai in archivio, ma c’è chi ha la possibilità di trascorrere ancora qualche giorno di vacanza, per questo non può che augurarsi che questo periodo possa essere il più sereno possibile. Se così fosse, si avrebbe modo di prepararsi all’autunno ritemprati nella mente e nel corpo. Purtroppo, però, secondo l’oroscopo relativo alla settimana che parte dal 19 agosto non sarà così per tutti.
La Bilancia, a cui appartengono i nati dal 24 settembre al 23 ottobre, potrebbe avere qualche grattacapo di troppo sia in amore sia sul lavoro. A livello sentimentale le difficoltà maggiori potrebbero riguardare chi sta affrontando una situazione di crisi con il partner, che non sembra essere disposto a dare ancora troppe sicurezze. Non va meglio nemmeno a chi è indeciso tra due persone, nonostante sia una situazione rara per i nativi. Qualche dubbio coinvolgerà anche la professione, ma presto andrà meglio almeno in questo ambito.
Il Leone (nati dal 24 luglio al 23 agosto), vivrà una fase totalmente opposta, destinata a essere ricordata grazie a diverse conferme positive che stava aspettando. A proteggere i nativi del segno sarà Cupido, cosa che non potrà che rendere felice un segno così passionale. Chi ancora non ha trovato l’amore o è reduce da un’esperienza negativa non faticherà a riconoscere una persona che riuscirà a far battere il suo cuore come non accadeva da tempo. Situazione altrettanto buona anche per chi è già in coppia, che potrebbe fare progetti importante per il futuro. Chi riprenderà il lavoro nei prossimi giorni sarà invece chiamato ad affrontare un nuovo progetto, che si rivelerà davvero remunerativo, difficile quindi chiedere di più.