Il centrocampista francese è tornato in Italia per la sua seconda esperienza in bianconero: ecco dove abita
Un ritorno tante atteso, desiderato da buona parte dei tifosi juventini, che però non è andato come in tanti si aspettavano: Paul Pogba è tornato lo scorso anno a Torino, dopo aver lasciato la Juventus per vestire la maglia del Manchester United. Lontano quindi dall’Italia dal 2016 al 2022, al suo rientro il francese ha scelto un’altra casa rispetto a quella del passato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto al Polpo in questi ultimi mesi.
La nuova esperienza del centrocampista con la maglia della Vecchia Signora non è stata sicuramente delle migliori, prima diversi infortuni lo hanno tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde, poi la positività al testosterone emersa nelle scorse settimane ha sancito il suo stop. Dopo tutti i controlli del caso, anche le controanalisi effettuate presso il laboratorio dell’Acqua Acetosa hanno confermato la positività di Pogba al testosterone, emersa dopo un controllo antidoping dello scorso 20 agosto.
In attesa che la delicata vicenda possa andare in archivio, chiaramente con tutte le spiegazioni del caso, Paul Pogba è chiaramente lontano dalla squadra ed in attesa di scoprire cosa ne sarà del suo futuro. Intanto il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha sospeso in via cautelare: “Il Tribunale Nazionale Antidoping comunica che, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Paul Labile Pogba per la violazione degli articoli 2.1 e 2.2; sostanza riscontrata: metaboliti del testosterone di origine non endogena (i risultati del GC/c/IRMS sono compatibili con l’origine esogena dei metaboliti). Il controllo è stato disposto da NADO-ITALIA“, si legge nella nota del TNA.
E questa, purtroppo per lui e per il popolo bianconero, non è altro che l’ennesima brutta notizia riguardante il Polpo dal suo rientro alla Juventus.
Il francese nel frattempo è rimasto a Torino insieme alla sua famiglia. Paul ha cambiato la sua residenza rispetto alla sua prima esperienza in Italia. Tra il 2012 e il 2016 infatti, viveva vicino allo Stadio Olimpico, in via Filadelfia, una zona legata al Toro e dunque nel pieno della rivalità cittadina. Ma ora, riporta Dazn, la sua nuova casa si trova in collina, sopra la Gran Madre, una zona tranquilla e immersa nel verde, non lontana dal centro città ma molto più riservata: è la vecchia casa di Cristiano Ronaldo ai tempi bianconeri.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…