Il Natale sarà magico con queste frittelle di mela, un connubio di sapori, profumi e convivialità: pronte in soli 5 minuti.
Nel periodo del Natale, non c’è nulla di più bello che cucinare dolcetti sfiziosi per sé stessi o per i propri ospiti. Momenti di convivialità e famiglia sono ancora più belli durante il periodo delle feste, perché il Natale unisce nel piacere di pranzare e cenare insieme piatti caldi e avvolgenti. Le frittelle di mela sono una delle delizie perfette per il periodo natalizio. Inoltre, si possono preparare anche in modo semplice e veloce, in soli 5 minuti.
Ecco la ricetta passo passo per realizzare questo dolce tradizionale e conquistare grandi e piccini con il suo gusto inconfondibile. Bastano pochi passaggi per portare a tavola le frittelle di mela fatte in casa.
Ecco tutto ciò che serve per preparare delle fantastiche frittelle di mela, perfette per accompagnare le giornate fredde invernali. Ingredienti semplici e pochissimo tempo: provare per credere.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronte per essere gustate le frittelle di mela fatte in casa. Trasformeranno la cucina in un luogo magico e dal profumo irresistibile in soli 5 minuti. Gli ospiti ne andranno matti.
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…