Riconoscere+un+gratta+e+vinci+vincente%3A+esiste+un+trucco+poco+conosciuto+che+aumenta+fortemente+le+possibilit%C3%A0+di+prendere+il+biglietto+giusto
cityrumorsit
/lifestyle/riconoscere-un-gratta-e-vinci-vincente-esiste-un-trucco-poco-conosciuto-che-aumenta-fortemente-le-possibilita-di-prendere-il-biglietto-giusto.html/amp/
Lifestyle

Riconoscere un gratta e vinci vincente: esiste un trucco poco conosciuto che aumenta fortemente le possibilità di prendere il biglietto giusto

Vincere cifre importanti con un gratta e vinci è il sogno di molti. Esiste un trucchetto per aumentare le probabilità di vincita.

Chi non vorrebbe diventare milionario semplicemente grattando con una monetina un tagliandino di pochi euro? Probabilmente questo è il sogno di tutti e, infatti, ogni giorno centinaia di persone tentano la fortuna con i famosi gratta e vinci. Forse non lo sai ma c’è un modo per aumentare le probabilità di acquistare il biglietto giusto.

C’è un modo per aumentare le probabilità di vincere con il Gratta e Vinci/Cityrumors.it

Molte persone, ogni giorno, acquistano uno o più gratta e vinci in attesa della famosa svolta della vita, quella vincita milionaria che consenta, finalmente, di non dover più andare a lavorare, di non dover più fare i conti alla fine del mese e di non doversi più preoccupare del denaro.

Le vendite dei gratta e vinci sono in costante crescita e, a ben pensarci, molti spendono molto più di quanto riescono, talvolta, a vincere. Nel corso degli anni sono state diffuse varie teorie su come fare per accaparrarsi il tagliandino giusto, quello che può far sbancare il lunario.

Si fa leva su quello che è il più grande sogno di ogni essere umano: avere tantissimi soldi senza dover fare alcuna fatica. Ma esiste davvero un modo per aumentare le probabilità di vincita? Secondo alcuni esperti un modo, in effetti, c’è.

Gratta e vinci: come aumentare le probabilità di vincere

Il più grande sogno della maggior parte delle persone è quello di sbancare il lunario con una vincita multi milionaria grazie ad un semplice gratta e vinci. Insomma tutti o quasi vorremmo metterci in tasca tantissimi soldi senza fare nessuna fatica. Vediamo come fare per aumentare le probabilità di vincere.

Con questo trucco aumenti le probabilità di vincita/Cityrumors.it

La statistica non è un’opinione. Non è nemmeno una scienza esatta come la matematica ma, in ogni caso, può aiutarci molto anche in questi casi. Anzi: soprattutto in questi casi. Nel corso degli anni sono state diffuse diverse teorie su come riuscire ad individuare il tagliandino vincente.

Qualcuno ha parlato di tagliandini con certi segni, altri sostengono che bisogna guardare il numero di serie. In realtà si tratta di teorie infondate. Non esiste un modo sicuro per individuare il gratta e vinci vincente ma esiste un modo per aumentare le probabilità di vincere.

Come fare? Bisogna acquistare i gratta e vinci che hanno la maggiore probabilità di vincita media. Infatti non è importante solo quanto si vince ma anche “ogni quando” si riesce a vincere.  La probabilità di vincita è il rapporto tra il numero di giocate vincenti e il numero totale di quel Gratta e Vinci in vendita.

I Gratta e Vinci con la probabilità di vincita più alta sono, di solito, quelli che costano meno e mettono in palio premi un po’ più bassi. Per fare un semplice esempio, il Gratta e Vinci da 5€ Il Miliardario ha una probabilità di vincita media di 1 su 7,99, mentre il Gratta e Vinci Nuovo 100x, che ha un costo di 20€, ha una probabilità di vincita media di 1 su 8,75.

Addirittura i gratta e vinci Lucky Empire, Lil Lady Winning Words, Il Bosco Segreto e Il Re Vincente, costano meno di 1 euro e hanno una probabilità di vincita media molto alta: 1 su 5,63.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

2 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

2 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

5 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

5 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

5 ore ago

Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…

6 ore ago