Roma, De Rossi e la sua Sarah: chi è la moglie del nuovo tecnico dei giallorossi? Tutto quello che serve sapere a riguardo
Nella giornata di ieri due clamorose notizie sono arrivate dalla società calcistica della Roma. In primis quella dell’esonero di José Mourinho (arrivata dopo una serie di risultati deludenti che non hanno soddisfatto la dirigenza) e poi quella del suo sostituto, Daniele De Rossi. L’ex centrocampista giallorosso è stato scelto dai Friedkin per cercare di risollevare una squadra con il morale a terra e da una posizione di classifica per nulla ottima.
Si tratta della sua prima grande occasione dopo che ha iniziato l’avventura da allenatore. Con la Spal non era andata affatto bene visto che, dopo quattro mesi, era arrivato un esonero in cui aveva raccolto solamente 3 vittorie, 6 pareggi e ben 8 sconfitte. Chi invece è sempre stato al suo fianco e non lo ha mai “allontanato” non può che essere sua moglie, Sarah Felberbaum. Un volto noto della televisione visto che è una affermata attrice.
Prima dell’approdo in televisione ha fatto parte del mondo della moda. Senza dimenticare le pubblicità (in primis la Tim) e videoclip musicali. L’esordio ufficiale avviene nel 2000 con il programma dedicato alla musica “Top of the Pops”. L’anno successivo le viene affidata la conduzione del “Concerto del Primo Maggio”. Nel 2002 è su Rai 1 per condurre Unomattina Estate. Poi il debutto in televisione: Via Zanardi, 33, Caterina e le sue figlie, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.
L’esordio avvenne anche sul grande schermo con Cardiofitness (2007). Nel 2011 riceve il plauso della critica e la candidatura al David di Donatello per la miglior attrice protagonista grazie al film Il gioiellino di Andrea Molaioli. Recita anche in commedie insieme a registi come Vanzina, Brizzi, Siani, Bruno e De Biasi. Fa parte del cast dei seguenti telefilm: Il giovane Montalbano, Una grande famiglia e I Medici. Senza dimenticare anche la partecipazione nel film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto e Non lasciarmi.
Nativa di Londra, il 20 marzo 1980, nel corso della sua vita ha viaggiato tanto. Come annunciato in precedenza è legata sentimentalmente al calciatore Daniele De Rossi. I due si conobbero in un ristorante romano ed è stato subito colpo di fulmine. Dal frutto del loro amore sono nati due figli: Olivia (4 febbraio 2014) e Noah (3 settembre 2016). Dopo 4 anni di fidanzamento i due si sono sposati alle Maldive il 26 dicembre 2015.
Salì agli onori della cronaca per un brutto episodio che la vide come vittima. Un suo ex fidanzato iniziò a seguirla e minacciarla per alcuni mesi. Venne immediatamente denunciato per stalking, indagini che durarono quasi un anno e mezzo. Fortuna che intervennero le forze dell’ordine e la situazione si risolse. Ha una sorella di nome Anna ed è molto legata a lei.
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…