%26%238220%3BRovino+le+nozze+a+pagamento%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+comincia+per+gioco+diventa+un+lavoro
cityrumorsit
/lifestyle/rovino-le-nozze-a-pagamento-comincia-per-gioco-diventa-un-lavoro.html/amp/
Lifestyle

“Rovino le nozze a pagamento…”, comincia per gioco diventa un lavoro

Ha tantissime richieste una persona che come professione fa il “distruttore di matrimoni”, per soldi prende calci e pugni

Il giorno più bello della vita che, all’improvviso, diventa un vero incubo. E a farlo diventare tale ci penso un uomo che si chiama Ernesto che viene invitato ai matrimoni per far sì che venga annullato e distrutto. Uno scherzo? No, un lavoro.

Una persona viene chiamato per distruggere matrimoni e lo fa a pagamento (Ansa Foto) Cityrumors.it

Inizialmente, detta così, può sembrare uno scherzo di pessimo gusto, ma in realtà esiste davvero una persona che va ai matrimoni e tenta in ogni modo di distruggerlo, fino ad annullarlo in maniera definitiva. Lui si chiama Ernesto e fa questo di lavoro. Una vera professione che sta letteralmente impazzando prima sul web, ma da qualche tempo nella vita reale.

Insomma, c’è qualcuno che non è più convinto di sposarsi ed ecco che si affida ad Ernesto, lo chiama e poi fa tutto lui. Una cosa un po’ paradossale, ma nell’era moderna esiste anche questo genere di situazione qui. E questa persona si fa contattare tramite annunci che lui diffonde direttamente sui social.

L’annuncio è molto semplice: “Se hai dei dubbi o non vuoi sposarti e non sai come rifiutare, non preoccuparti più, mi opporrò al tuo matrimonio. Devi solo dirmi l’ora, il luogo e la data”. E’ questo il modo in cui si procura il lavoro questa persona che attende la chiamata, poi fa tutto lui, fino a rendersi ridicolo. Questo uomo che si chiama Ernesto mette i suoi annunci su una piattaforma di acquisti online e, cominciato per scherzo e per gioco, alla fine ne ha fatta una professione.

Ecco i prezzi del “distruttore di matrimoni”

Un annuncio che è stato seguito e preso da diverse persone che si sono prenotate e  in breve tempo è diventato un vero e proprio business che gli è valso l’appellativo di “distruttore di matrimoni“. Pensare che ci sono tante persone che hanno richiesto i suoi servigi tanto che l’agenda di Ernesto, per sua stessa ammissione, è piena fino al termine dell’anno.

E pensare che quello delle nozze dovrebbe essere il giorno più importante della vita, il coronamento di un sogno per due persone che sono innamorate e che cominciano il loro percorso insieme, ma è anche vero che, durante l’avvicinamento, sale l’ansia e in diversi casi anche qualche dubbio. Ed ecco che entra in scena Ernesto Reinares che, iniziando per gioco, alla fine ne ha fatto un lavoro che porta avanti con grande disinvoltura, anche se spesso può accadere che ne esca con qualche bozzo di troppo.

Il distruttore di matrimoni costa 500 euro per rovinarlo e annullarlo, ma sono previste ahche extra in caso dovesse prendere botte dai parenti (Ansa Foto) Cityrumors.it

Lui ne parla col sorriso, quando in realtà è una delle professioni più odiate, ma per Ernesto è un lavoro come tanti altri e racconta: “Ho dei matrimoni in programma fino a dicembre“. E le richieste per i suoi interventi non mancano, tanto che spiega quasi con orgoglio e un pizzico di incoscienza: “Apparirò alla cerimonia, dirò che sono il grande amore della tua vita e andremo via insieme tenendoci per mano“.

Il servizio costa 500 euro e lo dice lui stesso nell’annuncio che rilascia sul web. Non solo. C’è anche un’aggiunta, ovvero la possibilità che il prezzo salga qualora i parenti non la prendano bene, tanto che per ogni calcio o pugno ricevuto il prezzo sale fino a 50 euro.

 

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Occhio a questo obbligo di fine mese per chi ha case in affitto così

Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…

2 ore ago

Autocertificazione bonus Natale: gli errori da non fare per non perdere i 100€

Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…

3 ore ago

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

9 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

11 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

12 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

14 ore ago