Samantha De Grenet, rivelazioni clamorose quelle che arrivano dalla showgirl televisiva italiana: ne ha parlato nel corso di un suo intervento al programma “Storie di donne al bivio”
Se non si tratta di un clamoroso scoop (del passato) allora poco ci manca. Fatto sta, però, che le parole rilasciate da Samantha De Grenet stanno facendo molto rumore. Il suo intervento completo andrà in onda tra qualche ora, precisamente alle ore 14 nel programma “Storie di donne al bivio“. Nella trasmissione condotta da Monica Setta ha rivelato dei suoi amori passati. Anche se in questo caso si parla di flirt.
Un nome che ha scritto pagine importanti nella stori del calcio. In particolar modo della Roma e della Nazionale. Sì, stiamo parlando proprio di Francesco Totti. A quanto pare tra il ‘Pupone’ e la De Grenet, in passato, ci sarebbe stato del tenero. Nonostante siano passati tantissimi anni dall’ultima volta ha rivelato di volergli ancora bene.
Una storia che nessuno ha mai confermato nel mondo del gossip. Nonostante i due siano finiti su tutti i giornali. Mai, però, accostata l’idea che tra i due ci fosse del tenero. I due si conobbero durante una serata al “Circo Massimo” quando in concerto c’era Antonello Venditti. I dettagli di quella sera li ricorda ancora molto bene: “Da poco aveva chiuso con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica.
Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna, una mattina andammo a fare una scorribanda con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?“.
Una bella storia, ma parlare d’amore ce ne vuole. Non escludeva che poteva accadere, ma non ci sono state le basi per un rapporto duraturo. Lo etichetta ancora come un ragazzo buono e che non se la tirava affatto. Perché non è andata avanti la sua storia le chiede la protagonista di casa? “Ero troppo amica della sua ex Maria Mazza“. Non ha mai nascosto la sua storia d’amore con Alessandro Benetton. Un altro rapporto “segreto”, invece, lo ha avuto con Nek: “Mi si filava poco, ci siamo conosciuti giovani, ma non era un flirt“.
Alla fine la Roma ha esonerato Juric dopo una prestazione deludente contro il Bologna, un…
A un anno dalla scomparsa della povera ragazza che è stata uccisa dal su ex…
Claudia Pandolfi è al cinema con il film "Il ragazzo dai pantaloni rosa". L'ultimo lavoro…
La storia, prima drammatica ora a lieto fine, arriva dall'Inghilterra dove l'uomo che è riuscito…
Il capo dello staff di Netanyahu è coinvolto in un presunto ricatto a un ufficiale…
Roma, continua la ricerca del nuovo allenatore. Oronzo Canà chiama Dan Friedkin: Lino Banfi protagonista…