Vuoi sapere se il tuo fidanzato ti ama? Affidati alla “teoria della buccia d’arancia”

Ci sono tanti modi per testare l’amore, ma l’ultima trovata ha stupito tutti: ecco in cosa consiste la nuova ‘teoria’

L’amore non ha regole, e questo si sa, ma delle volte alcune teorie possono aiutare gli innamorati. Ribadendo che ognuno in ambito sentimentale ha le sue esigenze, le sue fissazione, le sue abitudini o paure, secondo una recente ‘scoperta’ non sarebbe troppo difficile scoprire se il partner ci ama. Non è affatto un concetto semplice e sicuramente non può essere sminuito pensando che esiste un modo esclusivamente valido per testare l’amore che si riceve ma, secondo una ‘intuizione’, con una buccia d’arancia si possono togliere numerosi dubbi riguardo.

Fidanzati
Come scoprire se il partner ti ama – – Cityrumors.it (PixaBay)

 

Ogni persona ha il suo personalissimo modo per capire se il compagno o la compagna di turno è ancora presa come il primo giorno: c’è chi si intimorisce davanti al primo minimo cambiamento del partner, chi non bada alle piccole cose e testa l’amore nella difficoltà di tutti i giorni, chi affronta subito il problema e anche chi mette alla propria il suo consorte.

La nuova teoria che sta spopolando su TikTok

In questo periodo su TikTok sta spopolando una nuova tendenza che aiuterebbe appunto a capire se le fidanzate sono “abbastanza amate dai propri partner”: si tratta, dell’ormai famosa, ‘teoria della buccia d’arancia’. Tutto è cominciato da un video pubblicato dalla tiktoker Jenna Skates che è, poi, stato ripreso e commentato dalla content creator Anna Birmingham.

Arancia
La ‘teoria della buccia d’arancia’ – Cityrumors.it (PixaBay)

 

L’influencer posta spesso filmati in cui fa vedere come il suo premurosa compagno si prende cura di lei: ha diviso lui i tuorli dagli albumi per non far rovinare le unghie alla sua fidanzata oppure le ha legato i capelli non appena gli è stato chiesto dalla ragazza. Da queste piccole accortezze è nato il ‘dubbio’ della tiktoker Anna Birmingham che si è chiesta se il suo partner avesse mai fatto questi gesti per lei, dandosi una risposta negativa.

Anna, però, ha voluto mettere alla prova il compagno e gli ha chiesto se poteva mettere dei panni nell’asciugatrice, lui non l’ha fatto. Quindi, la tiktoker ha raccontato che, dato che, lui si trovava in cucina, gli ha domandato se potesse sbucciarle un’arancia e lui ha rifiutato. Anna, perciò, è così arrivata ad una conclusione: “So che non avrei dovuto dare troppa importanza a un video di TikTok e creare io stessa un trend ma sono arrivata a capire che la ‘teoria della buccia d’arancia’ funziona davvero: se lui non è nemmeno disposto a sbucciarti un frutto, come puoi pensare possa fare altro per te? Mi sono resa conto io stessa che mi stavo accontentando e, quindi, ho deciso di prendermi una pausa”.

Gestione cookie