Che tipo di donna pensi di essere, quale lato domina nella tua personalità? Scegli l’accessorio a cui non puoi rinunciare e scoprilo
Ognuno di noi si caratterizza per tratti unici della personalità che ci rendono diversi da tutti gli altri. Può trattarsi del modo di ragionare, di parlare, perfino di gesticolare, così come quello di affrontare le sfide della vita o di rapportarsi alle altre persone. Tu che tipo di donna pensi di essere? Osserva l’immagine, scegli l’accessorio al quale proprio non potresti rinunciare e scopri cosa svela di te.
Occorre precisare che questo tipo di test non si basa su fondamenta scientifiche, ma si tratta di un semplice passatempo divertente da poter sperimentare in compagnia delle amiche. Allo stesso tempo, è anche vero che le abitudini quotidiane e le preferenze, i gusti, possono raccontare molto di noi.
L’accessorio che preferisci svela che tipo di donna sei: quale preferisci?
Quattro accessori tra cui scegliere, tra i più comuni e apprezzati. Collana, orecchini, bracciali o anello: senza quale di questi non potresti “uscire di casa” perché ti sentiresti “spoglia”? Ad ogni oggetto si associa un profilo, ecco cosa racconta della persona che sei.
Collana. Chi ha preferito questo gioiello è una persona sicura, una vera conquistatrice. Ama attirare l’attenzione e non teme di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Al contempo, questo semplice oggetto riesce ad aggiungere sicurezza, come una sorta di “amuleto” portafortuna.
Orecchini. Chi ha scelto questo accessorio è una persona originale, esuberante, che ama distinguersi dalla massa. Non ha paura di far sentire la propria voce e far valere le proprie idee e che affronta ogni ostacolo con determinazione e ottimismo. Senza mai arrendersi anche nei momenti più difficili.
Bracciali. Chi non può rinunciare a questo gioiello è una persona determinata, coraggiosa, ma anche altruista. Le sfide sono il suo pane quotidiano poiché non sopporta la noia e la routine, ha bisogno di stimoli continui e nuovi per dare il meglio di sé.
Anello. Infine, chi ama in modo particolare questo gioiello è una persona riservata, pratica e pragmatica. All’istinto preferisce la ragione, al cuore la mente. Riservata, matura, responsabile, preferisce avere il controllo della situazione che lasciar fare al caso. Al contempo, a volte, cerca di mettere a tacere i sentimenti per paura di lasciarsi fuorviare da questi.