Per chi ha programmato di sposarsi nel 2024 ci sono ottime notizie: alcune date porteranno tantissima fortuna alle coppie.
Il matrimonio è un evento importantissimo della vita e tutti desiderano viverlo nel miglior modo possibile, realizzando un sogno. Oltre a tutti i passaggi da progettare e pianificare accuratamente, si può anche scegliere il giorno più propizio per pronunciare il fatidico sì, e grazie all’astrologia sappiamo quali saranno per il 2024.
Secondo una nota astrologa, infatti, ci sono ben 5 giorni “cosmicamente benedetti” per sposarsi, e allora perché non approfittarne? Magari cogliendo lo spunto perché non si era ancora decisa la data. Ecco quali sono i giorni magici e perché.
In linea generale gli astrologi prevedono un 2024 molto intesso e ricco di eventi importanti, sotto tutti i punti di vista. Le date individuate dall’astrologa, perfette per sposarsi e avere tanta fortuna, sono quelle in cui ci sarà il passaggio benevolo di Venere, che com’è noto è il Pianeta dell’amore. Ma non solo, perché in determinati giorni ci saranno altre configurazioni planetarie, e Giove e Plutone aumenteranno l’effetto positivo di Venere.
La prima data consigliata è quella del 17 febbraio, perché ci sarà Venere in Acquario in congiunzione con Plutone in Acquario. La particolare vicinanza dei pianeti del matrimonio con quelli dell’unione, del sodalizio e della passione rendono questo giorno molto speciale per le coppie.
Per chi sogna di sposarsi in primavera, ci sono ottime notizie: il 24 marzo 2024, oltre ad essere una sequenza di numeri intrigante, si verificherĂ una congiunzione super fortunata per l’amore. Quattro pianeti (incluso Venere) saranno nel segno romantico dei Pesci, e Venere sarĂ anche in sestile con Giove nel sensuale segno del Toro. Con questa combinazione, assicura l’astrologa, si prospetta una luna di miele appassionata e dolcissima. Se riuscire a organizzare per febbraio o marzo è difficile, allora la data successiva molto fortunata è il 29 aprile 2024. Questo sarĂ il momento in cui Venere si unirĂ ad altri 3 pianeti nel segno del Toro, mentre altri 3 pianeti saranno in Pesci. Si tratta di un momento in cui molte energie positive date dalla bellezza della primavera possono rendere una cerimonia davvero intensa.Â
Molti matrimoni si celebrano a estate inoltrata, e anche il 2024 sarà propizio in questo senso, soprattutto il giorno 29 agosto. Ci sarà Venere in Bilancia, in trigono con Plutone e Acquario. Un combinazione che regalerà agli sposi un’unione stabile e duratura ma anche quel pizzico di follia capace di rendere il sentimento unico e irripetibile. Infine, il 7 dicembre 2024 Venere sarà di nuovo in Acquario, e il pianeta sarà congiunto anche con Plutone, il pianeta del matrimonio. Mettiamoci la Luna in Pesci e l’unione sarà praticamente perfetta, appassionata e dolce.
A distanza ormai di piĂą di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…
L'AutoritĂ per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…
Un episodio accaduto proprio nella cittĂ dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…
Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…
Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…