Se vai in hotel pronuncia queste parole “segrete”, ti daranno subito un regalo gratis

Le vacanze sono alle porte, non resta che scegliere destinazione e hotel, e preparare le valigie. Nulla di più facile?

Decidere dove trascorrere le vacanze non è sempre la sfida più semplice: in famiglia per esempio c’è chi preferisce il mare, chi la montagna, e chi ancora una visita culturale in qualche capitale europea. Insomma, mettere tutti d’accordo non è davvero così facile.

regalo gratis in hotel
Gli occhiali da sole sono un accessorio fondamentale in vacanza – Cityrumors.it

Per non parlare poi delle valigie. Preparare un bagaglio che contenga tutto ciò che ci serve durante le vacanze, ma che sia allo stesso tempo leggero e maneggevole, è quanto di più complicato si possa affrontare. Di fronte a una valigia vuota e ad un armadio pieno ci troviamo spesso in difficoltà, e spesso si mettono in valigia indumenti che non avremmo mai indossato nemmeno durante la vita di tutti i giorni, figuriamoci in vacanza!

E poi, una volta arrivati a destinazione, ci si accorge sempre di aver dimenticato qualcosa, soprattutto gli accessori, che in vacanza fanno sempre comodo ma che invece tendiamo a non infilare nel bagaglio dato che pensiamo che non ci serviranno, o magari semplicemente li abbiamo dimenticati. Ma niente paura, ora ci pensa l’hotel a salvare la situazione.

Gli omaggi per hotel che salvano la vacanza

Siamo in vacanza in Europa, siamo appena arrivati in hotel e scopriamo che abbiamo dimenticato a casa gli occhiali da sole e altri accessori. Che fare: ricomprarli o aspettare di tornare a casa? Niente paura, adesso ci pensa direttamente l’hotel a fornirci quanto abbiamo dimenticato. Sono “omaggi segreti” dedicati ai clienti.

Regali segreti in hotel
Alcuni hotel “prestano” oggetti ai loro ospiti che li hanno scordati a casa – Cityrumors.it

La catena di Hotel Kimpton, che si trova nel Regno Unito e in molte altre località europee, ha istituito un nuovo servizio di prestito di piccoli oggetti e accessori in collaborazione con Anthropologie. La catena Kimpton, che fa parte degli IHG Hotels & Resorts, offre infatti una serie di accessori a titolo di prestito gratuito, per la durata della vacanza, a quegli ospiti che hanno dimenticato delle cose a casa e vogliono comunque risparmiare i soldi di un acquisto riparatore.

Il servizio Forgot it? We’ve Got It! di Kimpton mette a disposizione dei suoi clienti borsette intrecciate o con perline, perfette per una serata trendy, occhiali da sole, borse a spalla o a tracolla in ecopelle, collana girocollo e, nel caso degli Hard Rock Hotel che aderiscono all’iniziativa, anche chitarre Fender e cuffie Nixon. La vice presidente Marketing di IHG Luxury, Kathleen Reidenbach, responsabile dell’iniziativa, ha parlato in termini entusiastici di questo servizio. “Con la collezione Forgot It? We’ve Got It! Anthropologie Accessories, gli ospiti possono stressarsi meno, viaggiare leggeri e sfoggiare comunque i migliori look della stagione – ha dichiarato – indipendentemente da dove li portino i loro viaggi“.

Gestione cookie